DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
mmm ma non credo che per questa generazione si arrivi alla saturazione dei 2gb,parlo SOLO per la risoluzione 1080/1440,ergo 2gb bastano,se fosse il contrario,le gpu sarebbero dotate di memoria maggiorata già nelle versioni reference

per risoluzioni superiori al full hd si è già superata...

Si ma se le schede hanno 4gb di memoria non saranno obsolete
la memoria centra fino ad un certo punto,ci sono tante gpu di fascia bassissima vendute nei desktop da supermercato con 3gb ddr5,secondo te è meglio una gpu di fascia bassa con una discutibilissima quantità di memoria,atta ad attirare il nabbo di turno che non capisce un ***** o è meglio una gpu di fascia high end come,ad esempio,la 690 che ne ha "solo" 2?:)

la memoria centra fino ad un certo punto,ci sono tante gpu di fascia bassissima vendute nei desktop da supermercato con 3gb ddr5,secondo te è meglio una gpu di fascia bassa con una discutibilissima quantità di memoria,atta ad attirare il nabbo di turno che non capisce un ***** o è meglio una gpu di fascia high end come,ad esempio,la 690 che ne ha "solo" 2?:)

Si ma non è questo il punto..
Se faccio una spesa non voglio problemi di nessun tipo...

secondo me ci stiamo dilungando troppo,quando si avrà la necessità di cambiare hardware lo si cambia.punto,non lo dico io,ma il mercato che è in continuo sviluppo,ad esempio,io con uno sli di 670 2gb adesso vado alla grande(singolo monitor,1080),ma magari il prossimo anno dovrò cambiare le schede(spero di no:asd:)

Sono super indeciso...aspetterei le nuove nvidia ma ora sono senza scheda e tra poco esce crysis 3...

- - - Updated - - -

Nessuno sa rispondere o consigliare?cmq xk dite che una 690 è sprecata x un singolo monitor in full hd,xk indicata al multi monitor,mentre per un monitor 2560x1440 non va bene xk ha poca ram??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro