Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Le mod sono un mondo a me sconosciuto, perchè sono del parere che un gioco dev'essere giocato come è stato programmato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai crysis 2 non è male di suo, tutti lo criticano, ma ridendo e scureggiando è il 3° per grafica(dietro a bf3 e far cry 3).
Alberi fantasmi.:asd:E' buono ma alcune texture facevano pena (anche dopo l'HD pack).
Con le MaldoHD la differenza c'è...
Far Cry per me è molto sopravvalutato: io ci ho giocato per un po' ormai e credo che abbia alcuni difetti.
Intanto la dissoluzione pixellata fa schifo (questo è innegabile) poi si trovano delle texture a bassa risoluzione (mai visto le superfici in forte pendenza? Sono degne di un gioco di 10 anni fa) e ogni tanto i modelli poligonali lasciano a desiderare (i soliti burroni e anche qualche pianta).
Poi presenta numerosi bug grafici (alberi che si materializzano dopo aver mirato, superfici illuminate di notte anche senza luci nei paraggi, ecc..).
Ah, mai visto l'MSAA così pesante come in quel gioco (gli FPS si dimezzano impostandolo a 4x). :asd:
allora 690 o sli 670?:) cmq quando usciranno le nuove schede e il prezzo della 690 calerà potrei fare quad sli..e li non penso di avere problemi per molto..
bhè dovrei cambiare solo l alimentatore se facessi quad sli?
io parlo quad sli di 690.la mia scheda madre ha solo 2 pci-e