DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
Nooooh, non puoi dire una cosa del genere. :lol:
Devi vedere la trasformazioni di alcuni giochi con le mod: Crysis 2 (grazie a Maldo), Skyrim (un sito configurando centinai di mod diverse ha realizzato degli screenshot che sono, secondo me, i più belli mai visti fino a ora :asd:), FSX (basta che guardi REX, ma anche SIRX: peccato che costi 2000€).

Dai crysis 2 non è male di suo, tutti lo criticano, ma ridendo e scureggiando è il 3° per grafica(dietro a bf3 e far cry 3).

E' buono ma alcune texture facevano pena (anche dopo l'HD pack).
Con le MaldoHD la differenza c'è...
Far Cry per me è molto sopravvalutato: io ci ho giocato per un po' ormai e credo che abbia alcuni difetti.
Intanto la dissoluzione pixellata fa schifo (questo è innegabile) poi si trovano delle texture a bassa risoluzione (mai visto le superfici in forte pendenza? Sono degne di un gioco di 10 anni fa) e ogni tanto i modelli poligonali lasciano a desiderare (i soliti burroni e anche qualche pianta).
Poi presenta numerosi bug grafici (alberi che si materializzano dopo aver mirato, superfici illuminate di notte anche senza luci nei paraggi, ecc..).
Ah, mai visto l'MSAA così pesante come in quel gioco (gli FPS si dimezzano impostandolo a 4x). :asd:

E' buono ma alcune texture facevano pena (anche dopo l'HD pack).
Con le MaldoHD la differenza c'è...
Far Cry per me è molto sopravvalutato: io ci ho giocato per un po' ormai e credo che abbia alcuni difetti.
Intanto la dissoluzione pixellata fa schifo (questo è innegabile) poi si trovano delle texture a bassa risoluzione (mai visto le superfici in forte pendenza? Sono degne di un gioco di 10 anni fa) e ogni tanto i modelli poligonali lasciano a desiderare (i soliti burroni e anche qualche pianta).
Poi presenta numerosi bug grafici (alberi che si materializzano dopo aver mirato, superfici illuminate di notte anche senza luci nei paraggi, ecc..).
Ah, mai visto l'MSAA così pesante come in quel gioco (gli FPS si dimezzano impostandolo a 4x). :asd:
Alberi fantasmi.:asd:

allora 690 o sli 670?:) cmq quando usciranno le nuove schede e il prezzo della 690 calerà potrei fare quad sli..e li non penso di avere problemi per molto..

allora 690 o sli 670?:) cmq quando usciranno le nuove schede e il prezzo della 690 calerà potrei fare quad sli..e li non penso di avere problemi per molto..

No perchè il tuo ali reggerebbe a fatica e perchè la GTX690 si abbasserà di poco visto che non avrà mercato (a meno che non la prendi usata).
Poi se Nvidia facesse uscire il chippone sarebbe dimentica all'istante. :asd:

EDIT: Tra le due io ho già espresso la mia opinione. :D

Se proprio devi fare quad sli, prendi uno sli di gtx 670 subito, e ne aggiungi altre 2 più avanti.
Occhio all'alimentatore.
Dovresti risparmiare 280 euro in confronto a 2 gtx 690.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro