GTX680 PALIT

Pubblicità

khayn88

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi sul not store e - chiave vendono Palit GeForce® GTX680 a 470.. com'è questo brand? e com'è questa scheda?

la gtx 680 è una bomba... va un 10-15% in più della 7970 e consuma meno. Per quanto riguarda la marca in teoria una vale l'altra perchè sono tutte versioni reference per adesso

la gtx 680 è una bomba... va un 10-15% in più della 7970 e consuma meno. Per quanto riguarda la marca in teoria una vale l'altra perchè sono tutte versioni reference per adesso

più che altro io sapevo che il prezzo base sarebbe stato 500 da qui il mio dubbio sul brand che per altro non ho mai sentito!!

500 dollari c' era scritto su tom's, cmq il prezzo è intorno ai 489 quasi per tutte tranne che per asus e evga che sono un po più alte (si parla di 15 euro)

capisco.. secondo te quanto è conveniente aspettare che escano le custom? non vorrei andare a spendere 50 o più euro perchè tanto non sono pratico di oc su vga

aspetta metà aprile che escano così riesci a prenderti la evga reference a qualche decina d'euro in meno (se non fai overclock e vuoi spendere meno di 500)

Io prenderei la Palit senza aspettare, tanto se non fai overclock sempre una scheda reference rimane...

Io prenderei la Palit senza aspettare, tanto se non fai overclock sempre una scheda reference rimane...
come ho scritto sopra, in linea di massima dovrebbero essere tutte uguali essendo reference, però se devi spendere quella cifra è sempre meglio andare sul sicuro quindi anche io sono d'accordo con Sonulla.
Prenditi quella che trovi a di meno fra asus msi zotac e evga (che è la migliore per nvidia)
PS: più che altro non so se sarai un minimo cpu-limited con l fx4100

Ultima modifica:
di 6950.. ma mi sono stufato dei driver amd e mi sono stufato delle dual gpu.. è sempre un patimento ogni volta che esce un gioco nuovo ed è più il tempo che perdo a settare e controllare che sfrutti tutto che giocando! inoltre in molti giochi vado meglio se ne disattivo una per cui..

Mi sa che non fai un pò di oc saresti cpu limited, e non poco.

E secondo me sei cpu limited adesso con un cross di 6950, forse è per questo che non va come vuoi (a parte il problema dei cap)

2500k occato a 4 ghz? nn credo proprio di essere cpu limited il cross quando viene sfruttato va alla grande.. ma i giochi che lo fanno si contano sulle dita di una mano!! per fortuna bf3 è uno di questi..

Pubblicità
Pubblicità