GTX260 black edition o golden Sample?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga io ho trovato queste due VGA allo stesso identico prezzo,solo che la prima è una vecchia a 65 nm,mentre la 2° a 55.Qual'è la migliore secondo voi?

la black edition è occata ... la golden sample non mi sembra occata ma sicuramente la si occa bene visto ke ha una dissipazione migliore

come fai a distinguere i dissi? ç__ç
comunque la XFX non si dovrebbe riuscire a tirarla ulteriormente su?

però io vorrei un pc che duri il più possibile senza cambiare niente,la GS è potente quando la black edition?
oppure non è che la XFX farà uscire una black edition della 55nm? :D

Non so che frequenze abbia la GS, comunque si può rimediare con un semplice overclock.
Inoltre è pure a 55nm e dovrebbe salire piuttosto bene (anche se ho saputo che non sale molto di più rispetto alle 65nm) e consumare meno.

come fai a distinguere i dissi? ç__ç
comunque la XFX non si dovrebbe riuscire a tirarla ulteriormente su?

basta che guardi la foto... nn l'hai mai vista?.... la gs ha un dissi passivo diverso e ha 2 ventole ma ha frequenze di molto inferiori alla b.e. ma la gs la devi occare di sicuro e raggiungerai frequenze superiori o = a una temperatura inferiore però...

Tra la 65 e la 55nm non c'è molta differenza in termini di consumo.
Se non si è pratici di OC, meglio la BE che ha già un OC spinto ;)

Non so che frequenze abbia la GS, comunque si può rimediare con un semplice overclock.
Inoltre è pure a 55nm e dovrebbe salire piuttosto bene (anche se ho saputo che non sale molto di più rispetto alle 65nm) e consumare meno.

Frequenze GS: 625/1100 shader??? memorie le solite samsung da 0.8ns mentre la BE 666/1150

Frequenze GS: 625/1100 shader??? memorie le solite samsung da 0.8ns mentre la BE 666/1150
ma troverei differenze reali tra le due,cioè sono rilevanti quei 40-50mhz nell'insieme?
io non sono pratico di overclock,e i consumi in Oc da quel che so dovrebbero essere bene o male li stessi

guarda che adesso la xfx sta riproponendo la b.e. xò con 216sp e a 55nm quindi a parere mio t conviene prendere quella

Pubblicità
Pubblicità