UFFICIALE Gtx1050\gtx1050ti: Arrivano Le "pascaline"

Pubblicità
Sono test tuoi vero?
Una domanda: hai qualche problema di stuttering o framedrop per i 2GB di VRAM o con le impostazioni che può reggere una scheda del genere vai già di per sè liscio?
In Arkham Knight presumo di sì, se hai testato con le texture a low.

Sisi test miei. Problemi di stuttering non ne ho avuti. Batman ho abbassato di proposito le texture perché mi segnava la saturazione di memoria nel menu. Non ho nemmeno provato a lasciare su medio per vedere come andava. Se vuoi provo appena ho tempo.

Ok, quindi dopotutto 2GB su una scheda del genere bastano, come mi pare di aver detto nella intro. :asd:
Come vuoi, se vuoi provare prova: non è detto che l'indicatore nel menu sia affidabile al 100%, magari vai liscio lo stesso.

In full HD a medio per ora si gioca a tutto. E con uno schermo gsync non servono nemmeno i 60 fps fissi sempre. È un'ottima scheda davvero. Sono stupito :asd:

Se ci pensi considerato a quanto viene piazzata alla fine uno che vuol risparmiare ma giocando in FHD senza voler fare i numeri ce la fa da quel che vedo :)

Se ci pensi considerato a quanto viene piazzata alla fine uno che vuol risparmiare ma giocando in FHD senza voler fare i numeri ce la fa da quel che vedo :)
E a quanto vedo i 2gb bastano alla grande. No perché online tutti dicono che i 2gb di vram sono fa buttare a prescindere.

E a quanto vedo i 2gb bastano alla grande. No perché online tutti dicono che i 2gb di vram sono fa buttare a prescindere.

Ah sicuro sai quante ne leggo in giro che schifano schede dai 2 ai 3gb?, ma vallo a spiegare te ne dicono di tutti i colori, sulle vga c'è una aggressività allucinante, manco se gli ammazzassi il gatto :asd:

Indubbiamente più vram hai meglio è, però il discorso è diverso, cioè uno può giocare in fhd anche con 2gb scendendo si a compromessi, ma accettabili visto che risparmia e raggiunge il suo obiettivo ;)

Ah sicuro sai quante ne leggo in giro che schifano schede dai 2 ai 3gb?, ma vallo a spiegare te ne dicono di tutti i colori, sulle vga c'è una aggressività allucinante, manco se gli ammazzassi il gatto :asd:

Indubbiamente più vram hai meglio è, però il discorso è diverso, cioè uno può giocare in fhd anche con 2gb scendendo si a compromessi, ma accettabili visto che risparmia e raggiunge il suo obiettivo ;)

Si che poi nei test che sto facendo a compromessi cmq ci sto scendendo poco. Tutto medio è più che accettabile. Su mass effect figurati che ho attivato l'AA temporale e non ho perso mezzo frame :asd:

Si che poi nei test che sto facendo a compromessi cmq ci sto scendendo poco. Tutto medio è più che accettabile. Su mass effect figurati che ho attivato l'AA temporale e non ho perso mezzo frame :asd:

Bisognerebbe portarla al limite, vedere fin dove si spinge :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro