UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti, ho una gtx 980 Gainward (quella con le ventole arancion ) e devo collegarci 3 monitor philips 223v5lhsb che hanno come ingressi 1 hdmi e 1 vga, come posso collegarli tutti e 3 alla scheda per attivare nvidia surround e avere un unico schermo grande ? grazie anticipatamente per chi mi risponderà

ragazzi vi chiedo scusa anticipatamente per l'eventuale domanda stupida,allora io tra un mese ho intenzione di farmi un pc nuovo con questa scheda madre,Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97)) e la gtx 980,al momento ho una geforce 9600 gt e e mi chiedevo se è possibile aggiungere quest'ultima insieme alla 980? giusto per non buttarla,oppure e inutile?la scheda madre lo consente?spero mi abbiate capito
tragik.gif
paura.gif

ragazzi vi chiedo scusa anticipatamente per l'eventuale domanda stupida,allora io tra un mese ho intenzione di farmi un pc nuovo con questa scheda madre,Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97)) e la gtx 980,al momento ho una geforce 9600 gt e e mi chiedevo se è possibile aggiungere quest'ultima insieme alla 980? giusto per non buttarla,oppure e inutile?la scheda madre lo consente?spero mi abbiate capito
tragik.gif
paura.gif

potresti usarla per il physx, ma non so quanto ti conviene...

ragazzi, potete confermarmi che questo blackpate New EVGA EVGA GTX 980 Classified Backplate Cooling 100 BP 2987 B9 | eBay che si trova in America, lo spediscono in Italia? e quanto è il prezzo finale compreso tasse e cett.. ? a me già convertito in euro, stando a quello che hanno scritto, risulta 50€. E in fine, se è compatibile al 100% con questa scheda Scheda Video nVidia EVGA GTX980 Classified ACX 2.0 4GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [04G-P4-3988-KR] - b**-****r tendo a precisare che di classified ci sono due versioni, la 04G-P4-2988-KR, e la 04G-P4-3988-KR, ovviamente quella trovata da me su BPM, è la seconda. thanks

ragazzi, potete confermarmi che questo blackpate New EVGA EVGA GTX 980 Classified Backplate Cooling 100 BP 2987 B9 | eBay che si trova in America, lo spediscono in Italia? e quanto è il prezzo finale compreso tasse e cett.. ? a me già convertito in euro, stando a quello che hanno scritto, risulta 50€. E in fine, se è compatibile al 100% con questa scheda Scheda Video nVidia EVGA GTX980 Classified ACX 2.0 4GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [04G-P4-3988-KR] - b**-****r tendo a precisare che di classified ci sono due versioni, la 04G-P4-2988-KR, e la 04G-P4-3988-KR, ovviamente quella trovata da me su BPM, è la seconda. thanks

What's the difference? GTX 980 Classified - 04G-P4-2988-KR versus 04G-P4-3988-KR - EVGA Forums

per spedizione: "
Shipping:
$18.57 International Priority Shipping to Italy via the Global Shipping Program"

Hai 19 dollari di spedizione + 27 di backplate, totale 46 dollari. Le tasse non so a quanto stiano.
EVGA - Products - EVGA GTX 980 Classified Backplate - 100-BP-2987-B9

Nel sito evga c'è pure la compatibilità del BP. IMHO è una vergogna che una scheda da 670/800 euro non abbia il backplate, odio evga per questo :lol:

Ultima modifica:
le tasse doganali a quanto starebbero secondo te? in totale pegherei più di 50€? e ste benedette tasse doganali, le dovrò pagare al corriere, o si sommano ai costi del blackpate + quelli della spedizione durante il pagamento con paypal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro