LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prestazioni di una 285 che costa meno di 200€. Grande nvidia...
missà che a questo giro amd ci massacra.. inconcepibile un relitto come questa.. di buono ha i consumi e le temp e poi? una 280 da 170 euro è p[ari se non sopra.. nvidia ha annunciato 199 euro, chissà le buone custom minimo 239.. percaritàin verità è più lenta della 280/285 :asd:
Eh ma nvidia punta sull'efficienza :lol:
missà che a questo giro amd ci massacra.. inconcepibile un relitto come questa.. di buono ha i consumi e le temp e poi? una 280 da 170 euro è p[ari se non sopra.. nvidia ha annunciato 199 euro, chissà le buone custom minimo 239.. percarità
r9 290 tri-x sta a 260 euro su tao.. vedi te cosa è meglio ahah.. non la prenderei mai.. molto deluso da maxwell sono possessore di una 970 ma non mi piace più di tanto se proprio devo essere sincero. e imho tra le 9xx è la migliore come prezzo per quello che offre.. mi dispiace dirlo ma nvidia almeno per me ha steccato di brutto con la 960/980..di 3 se ne salva una per ora percarità.. poi per uno come me che non guarda i consumi ma vuole il massimo, puo consumare anche 400w basta che mi dia fps a schermo..si, circolano dai 220 ai 250... Se deve spendero quella cifra per una vga di fascia media spendo un pelo di più e vado a puntare una r9 290 oppure racimolo altri soldi per una gtx 970. Scheda insensata così come lo è stato per la 285 imho.
L'unica cosa sono, appunto, i consumi bassi.
r9 290 tri-x sta a 260 euro su tao.. vedi te cosa è meglio ahah.. non la prenderei mai.. molto deluso da maxwell sono possessore di una 970 ma non mi piace più di tanto se proprio devo essere sincero. e imho tra le 9xx è la migliore come prezzo per quello che offre.. mi dispiace dirlo ma nvidia almeno per me ha steccato di brutto con la 960/980..di 3 se ne salva una per ora percarità.. poi per uno come me che non guarda i consumi ma vuole il massimo, puo consumare anche 400w basta che mi dia fps a schermo..
Guarda io a fine anno dovevo farmi un pc, ma ho aspettato appunto perchè sia la 970 (che è la best-buy) sia la 980 non mi hanno convinto. Aspetto di vedere cosa sforna AMD e cosa sforna nvidia con il gm200 :sisi:
Buonasera, avrei bisogno di aiuto
Ho una 980 gaming g1 della gigabyte con Windows 8.1 e gli ultimi driver nvidia. Oggi ho visto sul sito di gigabyte che ci sarebbero degli aggiornamenti per il BIOS così ho scaricato l'utility bios e l'ho installata. Appena aperto il programma lo schermo si è spento ed è così da un po'. Cosa devo fare?
- - - Updated - - -
Ho risolto forzando lo spegnimento del pc. Non penso di aver rischiato facendo questa operazione dato che non avevo avviato nessuna procedura di backup del vecchio bios, ne di fash del nuovo (che non avevo ancora scaricato).
Sembra ottimo come risultato, potresti provare unigine heaven 4.0 io ho fatto 1800 punti frequenza stock 1418mhz.
![]()
OK quindi siamo lì. Domani provo un 3d mark.su valley con frequenze in stock 1380MHz ho fatto 71,0fps