UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti quello che si legge è questo:

Quindi si parla di TITAN, tutte uscite a febbraio, poi mi sembra curioso la tempistica con cui è apparso GM200. Io credo che sia abbastanza vero, ma in versione 6 Gb non 12 ovviamente.

le due titan sono state lanciate entrambe a febbraio, quindi un lancio ci potrebbe anche stare.
Per la vram magari le prime saranno a 6gb per poi far uscire quelle a 12 (vedasi 4gb---->8gb)

wow piu grande dei 551 del gk110....orgasmico :) speriamo la differenza con la 980ti non sia tanto marcata....io credo che la 980ti sia da 6gb.....e la titan x presunta sia da 8gb...sarebbe fantastico;) che ne dite?

Penso anche io sia cosi, ormai manca poco ahah vedremo se ci abbiamo visto giusto :thumbup:

si ma speriamo che con sto vram non hanno esagerato! ragazzi, bello tutto si, bellissimo. ma non dimenticate che per la memoria ci chiedono altri dindini in più, anche perchè stiamo parlando di NVIDIA, non di ATI :lol: non voglio dire che il valore sta tutto sulla memory, ma comunque fa la sua parte. io che sono senza vga e sto aspettando l'uscita di quest'ultime, mi accontenterei di 8gb. (anche perchè il mio obbiettivo è quello di avere oltre i 130fps, e di giocare solo in full hd) comunque non ci resta che aspettare, purtroppo) :D

si ma speriamo che con sto vram non hanno esagerato! ragazzi, bello tutto si, bellissimo. ma non dimenticate che per la memoria ci chiedono altri dindini in più, anche perchè stiamo parlando di NVIDIA, non di ATI :lol: non voglio dire che il valore sta tutto sulla memory, ma comunque fa la sua parte. io che sono senza vga e sto aspettando l'uscita di quest'ultime, mi accontenterei di 8gb. (anche perchè il mio obbiettivo è quello di avere oltre i 130fps, e di giocare solo in full hd) comunque non ci resta che aspettare, purtroppo) :D

queste schede sono per il 4k/5k e configurazioni multi-monitor, non certo per il 1080p. Se uno si prendi una scheda del genere e gioca a 1080p ha qualche problema :lol:
Poi, ovvio, per la ram in più si vanno pagare vagonate di soldi. Chi sa quanta vram occupa un gioco in 4k?
Se vuoi gli 8gb allora vai con 980 8Gb e ti fai uno sli oppure 980ti 8gb. Dubito che la 980ti abbia più di 8gb nella vram... ovviamente sono supposizioni mie :sisi:

queste schede sono per il 4k/5k e configurazioni multi-monitor, non certo per il 1080p. Se uno si prendi una scheda del genere e gioca a 1080p ha qualche problema :lol:
Poi, ovvio, per la ram in più si vanno pagare vagonate di soldi. Chi sa quanta vram occupa un gioco in 4k?
Se vuoi gli 8gb allora vai con 980 8Gb e ti fai uno sli oppure 980ti 8gb. Dubito che la 980ti abbia più di 8gb nella vram... ovviamente sono supposizioni mie :sisi:

ha problemi chi pensa che con la nuova serie i nuovi giochi come hardline, gta v, e via dicendo, girino una bomba in 4k :asd:

ha problemi chi pensa che con la nuova serie i nuovi giochi come hardline, gta v, e via dicendo, girino una bomba in 4k :asd:

in 4k o multi-monitor non giochi certo con una vga...
Personalmente non userei nemmeno un singola vga in 1440p (se non scendi di filtri), pensa te a 4k :asd:

ef209743fabc61fab9c30d20d4e5a340.jpg

Nuovo modello dalla inno 3d, ne sapete qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro