UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa mi sono spiegato male.
ho avuto per un mese una zotac 980 ed era stabilissima a 1565mhz con la tensione a 1.243v
quando ho collegato l'altra, la tensione su quella che avevo già mi è passata da 1,243 a 1.190 e da li nno riesco ad alzarla.
meno volt meno mhz

Prima di aggiungere la seconda hai tolto i driver e poi rimessi? Su gpu-z te lo vede attivo lo sli?

Prima di aggiungere la seconda hai tolto i driver e poi rimessi? Su gpu-z te lo vede attivo lo sli?

Si tutto funzione bene. SLI attivo e in gaming vanno alla grande. Ma ho solamente dovuto abbassare da 1565 a 1500 per l'ispiegato calo di tensione sul core della prima scheda 980

- - - Updated - - -

Ho letto ora i post precedenti
Uno SLI di 980 va con battlefild e assetto corsa sempre oltre i 60 FPS a 4k
Per le r9 290 io ne avevo 3. Ottima per overclok senza nessun limite di voltaggio un dual BIOS che ti permette di fleshare in sicurezza e anche sensori di temp molto importanti su i vrm.

Tutto questo la 980 non ce l'ha. Ma consuma meno e rende di più. In più ha il collegamento hdmi2. Che a me serviva.
Per dare delle info sulle performance io con il trifire facevo 23500 in 3dmark13 e co le 980 arrivo a 21700

Si tutto funzione bene. SLI attivo e in gaming vanno alla grande. Ma ho solamente dovuto abbassare da 1565 a 1500 per l'ispiegato calo di tensione sul core della prima scheda 980

- - - Updated - - -

Ho letto ora i post precedenti
Uno SLI di 980 va con battlefild e assetto corsa sempre oltre i 60 FPS a 4k
Per le r9 290 io ne avevo 3. Ottima per overclok senza nessun limite di voltaggio un dual BIOS che ti permette di fleshare in sicurezza e anche sensori di temp molto importanti su i vrm.

Tutto questo la 980 non ce l'ha. Ma consuma meno e rende di più. In più ha il collegamento hdmi2. Che a me serviva.
Per dare delle info sulle performance io con il trifire facevo 23500 in 3dmark13 e co le 980 arrivo a 21700

Battlefield oltre 60fps in 4k forse nel primo, in bf4 tutto maxato 60 li vedi col binocolo xD guarda io ho uno sli di titan Black e 60 fps tutto maxato li vedo solo in mafia 2, diablo 3, skyrim, Dragon age 2, crysis 1 e 2, per gli altri 60 li becco solo nei massimi e ho medie di 35-37 fps, ac unity va no schifo, farcry 4 non ne parliamo.. per il flash del BIOS basta che fai una copia del tuo modifichi il vcore e poi lo riflashi, comunque strano che da MSI ab non ti faccia modificare il vcore, hai messo la spunta sulle opzioni ( abilita controllo vcore) ? Altrimenti prova a modificare il file di MSI ab.

grazie. e se facessi uno sli con la titan che ho già? devo però trovarne una uguale e non è facile. così come non è facile aspettare + di 1 anno per le nuove schede

lo so, non dirlo a me sto aspettando le r9 390x ormai da qualche mese, purtroppo hanno rinviato anche l'uscita della gtx 980ti. besh se trovi una titan sulle 450 o anche 400 in qualche mercatino prendila, basta che le clocchi un po e con i 6gb di vram sono ottime.

si ma quando escono queste benedette schede? :D

se nvidia le lancia con i pp a 16nm allora minimo fine 2015 se non addirittura nel 2016... Io spero in amd con una r9 390x a 20nm entro metà anno e un bel xfire non me lo toglie nessuno :lol:
Se nvidia le lancia prima, boh si vedranno i bench...

e io che sono ancora senza vga, pensando che uscissero a fine dicembre 2014..... :suicidio:

nah dicembre era impossibile :asd:
Si vociferava per marzo/maggio, ma in teoria ci sono dei ritardi nella produzione del chip a 16nm e l'ucita dovrebbe slittare nel 2016. TSMC però non ha confermato queste voci, anzi ha detto che è tutto nella norma. Vedremo più avanti...

Battlefield oltre 60fps in 4k forse nel primo, in bf4 tutto maxato 60 li vedi col binocolo xD guarda io ho uno sli di titan Black e 60 fps tutto maxato li vedo solo in mafia 2, diablo 3, skyrim, Dragon age 2, crysis 1 e 2, per gli altri 60 li becco solo nei massimi e ho medie di 35-37 fps, ac unity va no schifo, farcry 4 non ne parliamo.. per il flash del BIOS basta che fai una copia del tuo modifichi il vcore e poi lo riflashi, comunque strano che da MSI ab non ti faccia modificare il vcore, hai messo la spunta sulle opzioni ( abilita controllo vcore) ? Altrimenti prova a modificare il file di MSI ab.

bene il mio pc è morto:
http://www.tomshw.it/forum/problemi...532-asus-rampage-iv-extreme-non-si-avvia.html

comunque a me battlefield 4 a 3840x2160 in rare occasioni arriva a 50fps, in media sta tra i 60-70 . le punte massime è arrivato a 100fps.
con sli di 980 a core 1500mhz e memory 1900mhz

e io che sono ancora senza vga, pensando che uscissero a fine dicembre 2014..... :suicidio:

Ma ancora credete alle favole..... come fa ad uscire adesso, questa fantomatica 980ti, se in questo momento nvidia è regina della fascia alta, che si fa concorrenza da sola. Io l'avevo detto che non sarebbero uscite prima della primavera 2015 dopo le 390x naturalmente.

Ma ancora credete alle favole..... come fa ad uscire adesso, questa fantomatica 980ti, se in questo momento nvidia è regina della fascia alta, che si fa concorrenza da sola. Io l'avevo detto che non sarebbero uscite prima della primavera 2015 dopo le 390x naturalmente.

Uscirà a fine 2015 se si muoveva amd xD

Si si quello pure io, ma ci sono parecchi cali, quello che volevo dire e che è una risoluzione ancora parecchio acerba e sui nuovi titoli di fatica parecchio.

non so....
a me a questa risoluzione vanno alla grande non ho cali di quel genere di cui parli. forse il processore o i driver.... bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro