UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà hanno già smesso da tempo.
Fare porting brutale di qualunque titolo degno di nota da console a pc non è "fare giochi per pc" a mio avviso. E' un'insulto alla programmazione stessa.

ho imparato da questo forum che I giochi per console nascono prima su pc e poi vengono ricodificati.
sinceramente non capisco xchè non prevedano sempre una versione x pc. forse una scelta di marketing?
poi se non erro, D A inquisition era nativo da pc......un porting al contrario?

ho imparato da questo forum che I giochi per console nascono prima su pc e poi vengono ricodificati.
sinceramente non capisco xchè non prevedano sempre una versione x pc. forse una scelta di marketing?

I primi due capitoli sono nati per pc, il terzo è l'ennesimo porting.... e lo dimostrano i mille mila bug presenti al day one.

Ultima modifica:

i titoli vengono programmati su pc per le console .... dopo ,forse, fanno una versione pc (porting)

e pensare che una soluzione ci sarebbe. ma è + un'utopia che altro.

la soluzione ci sarebbe ed è pure semplice, alla fine non sono tutte le sh a fare porting coi piedi, lo scarichi ci giochi se ti piace e va bene lo acquisti altrimenti ciccia, i giochi non costano meno di 40-50 euro appena usciti, chi me lo fa fare buttare soldi per giochi osceni roba che crysis 1 gli fa il sedere come ottimizzazione e il resto.

ahahaha azzarola penso abbiano fumato la stessa roba di gigabyte quando hanno creato sta ciofega
Gigabyte launches GeForce GTX 980 WaterForce Tri-SLI - Graphics - News - HEXUS.net

orribile da vedere e poco efficiente XD sial dal punto del solo dissipatore sia dal punto costo/prestazioni

è quello che mi chiedevo anch'io. chi può comprare una roba simile? già con sli 2x ci sono una marea di problemi, figuriamoci in 3x. eppure è pubblicizzato pure qui

pietoso . per non parlare del frontalino che deve essere leggermente disinserito dallo slot del case, per far si che i tubi passino. mamma mia ...

Ultima modifica:
è quello che mi chiedevo anch'io. chi può comprare una roba simile? già con sli 2x ci sono una marea di problemi, figuriamoci in 3x. eppure è pubblicizzato pure qui

chi può comprare na roba simile? Un idiota senz'altro...
Tralasciando il fattore scaling delle della 980 dal 2 way-sli al 3 way-sli, quello che è senza logica è spendere 3000 euro per 3 980 sotto liquido...
Rapido conto:
- 3 gtx 980----> 1500 euro
- 2 radiatori da 360 170/200 euro
- pompa 100 euro
- resorvoir 60/80 euro
- tubi 10 euro
- raccordi 40/50 euro (esagero)
- ventole 120 euro
- waterblock 300 euro
- backplate 150 euro

totale spesa 2500 euro e si mettono 2 radiatori da 360mm e non 3 da 120, senza contare che non ho quello schifo sopra al case :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro