UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io dei bench me ne frego ho provato personalmente e mi è bastato comunque se vuoi credermi bene se no basta:patpat:

I benchmark servono proprio a questo, a verificare la potenza delle schede in un videogioco. Comunque no, non ti credo, 40 fps sono veramente inverosimili:asd:

- - - Updated - - -

io sto parlando che solo in battlefield 4 c'è tutta sta differenza e sto confrontando in directx 11 e non in mantle....poi se tu non hai avuto la 290 non puoi parlare perciò è inutile che ancora continui a spingere:patpat:

I bench servono a questo!:asd: Se no, posso dirti che con la mia vecchissima gtx 285 facevo 70 fps a BF4:asd:

I benchmark servono proprio a questo, a verificare la potenza delle schede in un videogioco. Comunque no, non ti credo, 40 fps sono veramente inverosimili:asd:

- - - Updated - - -

I bench servono a questo!:asd: Se no, posso dirti che con la mia vecchissima gtx 285 facevo 70 fps a BF4:asd:
l'importante che ho provato io personalmente e ne sono più che convinto non mi frega quello che pensano gli altri..

- - - Updated - - -

Lol non preoccuparti lui dice una cosa e diventa realtà, non importa quanti bench gli porti la minch.a lui la deve sempre dire. 40 fps ci passano tra una gtx 980 e una r9 280 r9 280x.

Inutile continuare a parlarne, chiudiamola qui. Continuo a ritenere il tutto comunque inverosimile. Parlando d'altro: ho visto che hai cambiato, com'è la galax?
ho cambiato dalla reference alla custom perchè ho avuto la possibilità con soli 25 euro in più di prendere una custom, comunque la Galax una bella bestia non ci sono per niente contro da dire per adesso:D

ho cambiato dalla reference alla custom perchè ho avuto la possibilità con soli 25 euro in più di prendere una custom, comunque la Galax una bella bestia non ci sono per niente contro da dire per adesso:D

È un marchio di qualità c'è poco da fare la sceglierei sopra tutte le altre ad occhi chiusi pure io :thumbup:

Si, ma se non la overclocchi almeno un pelino, commetti un reato! Portala a 1500, dai! Immagino che sia una scheda freschissima!

p.s: so che l'overclock non ti piace, per usare un eufemismo:asd::)

Si, ma se non la overclocchi almeno un pelino, commetti un reato! Portala a 1500, dai! Immagino che sia una scheda freschissima!

Credo gli regga anche i 1580 senza grossi problemi, ha un bel tdp e di certo non scalda, ho portato io la strix a 1612/2000 lol

no non vedo il perchè occarla:asd: lo faro quando ci saranno giochi che scenderanno sotto i 60fps

Shark, ma se odi overcloccare, azzo ti sei preso a fare il processore col moltiplicatore sbloccato?:asd: Vedo, tra l'altro, che l'hai overcloccato! Processore si, ma scheda video no? Non ne vedo il senso:asd:

Shark, ma se odi overcloccare, azzo ti sei preso a fare il processore col moltiplicatore sbloccato?:asd: Vedo, tra l'altro, che l'hai overcloccato! Processore si, ma scheda video no? Non ne vedo il senso:asd:
non odio l'overclock, ma non vedo il motivo di overcloccare una gpu già potente di suo, il processore è diverso se hai una gpu potente almeno lo devi spingere un pò no?

si onestamente è l'unico gioco che per adesso rompe:asd:

Se aumenti la scheda da 1380 a 1580, guadagni 5-6 fps buoni, mica noccioline.

- - - Updated - - -

non odio l'overclock, ma non vedo il motivo di overcloccare una gpu già potente di suo, il processore è diverso se hai una gpu potente almeno lo devi spingere un pò no?

No. Lo overclocchi se vuoi avere prestazioni migliori o se non riesce a spingere la scheda al massimo, ma a stock quel processore te la spinge comunque al massimo quella scheda e anche le prossime probabilmente. Comunque sia, hai fatto bene a overcloccarlo. Ci sono molti giochi avidi di cpu potenti e tirate.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro