UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se aumenti la scheda da 1380 a 1580, guadagni 5-6 fps buoni, mica noccioline.

- - - Updated - - -

No. Lo overclocchi se vuoi avere prestazioni migliori o se non riesce a spingere la scheda al massimo, ma a stock quel processore te la spinge comunque al massimo quella scheda e anche le prossime probabilmente. Comunque sia, hai fatto bene a overcloccarlo. Ci sono molti giochi avidi di cpu potenti e tirate.
si ho occato il procio principalmente per avere più prestazioni

Ultima modifica:
Lasciamo perdere quella ciofega di gioco lol manco lo sli mi va bene e in 4k togliere i filtri non mi fa guadagnare fps un gioco veramente osceno dal lato ottimizzazioni.

Scalabilità pari allo zero :asd: Devo dire che adesso con la nuova patch e i nuovi driver va veramente bene, ma resta comunque ottimizzato con la patata. Ubi è così: i suoi giochi "vanno"(non a tutti, eh:asd:) almeno dopo 4-5 patch.:lol: Finchè c'è gente che compra i preordini o compra tutti i suoi giochi al dayone, chi glielo fa fare di ottimizzare bene?:asd:

- - - Updated - - -

si ho occato il procio principalmente per avere più prestazioni

Guarda che se overclocchi la tua di 200 mhz - che con queste schede è una cavolata - guadagni 6 fps facili facili.

Scalabilità pari allo zero :asd: Devo dire che adesso con la nuova patch e i nuovi driver va veramente bene, ma resta comunque ottimizzato con la patata. Ubi è così: i suoi giochi "vanno"(non a tutti, eh:asd:) almeno dopo 4-5 patch.:lol: Finchè c'è gente che compra i preordini o compra tutti i suoi giochi al dayone, chi glielo fa fare di ottimizzare bene?:asd:

Si appunto, ma siccome io mi sono rotto di regalare soldi a loro vado sul torrente e sti cazzi xD li provo se poi la trama mi colpisce li prendo altrimenti gli cancello e amen :D

Si appunto, ma siccome io mi sono rotto di regalare soldi a loro vado sul torrente e sti cazzi xD li provo se poi la trama mi colpisce li prendo altrimenti gli cancello e amen :D

Sono d'accordissimo con te nel "provare" i giochi prima di comprarli, soprattutto se marchiati Ubisoft. Il problema, però, rimane: è da AC I che sta serie è ottimizzata coi piedi ( per non parlare di Far Cry..), ma la gente cosa fa? Compra sempre al dayone. La colpa è veramente in gran parte della clientela che decide di fare da beta tester da anni.

Sono d'accordissimo con te nel "provare" i giochi prima di comprarli, soprattutto se marchiati Ubisoft. Il problema, però, rimane: è da AC I che sta serie è ottimizzata coi piedi ( per non parlare di Far Cry..), ma la gente cosa fa? Compra sempre al dayone. La colpa è veramente in gran parte della clientela che decide di fare da beta tester da anni.

Si concordo, infatti 2 sul mio muletto andava uno schifo per via dei problemi con il crossfire.

Non solo fanno da beta tester...ma pagano pure a prezzo pieno per questo privilegio :asd:

Non solo fanno da beta tester...ma pagano pure a prezzo pieno per questo privilegio :asd:

peccato che se anche sembra brutto dirlo ormai i giochi vanno scaricati dal torrente se vanno bene si acquistano altrimenti ciccia XD apparte che al d1 non prenderei mai nulla causa mal ottimizzazioni poi costano anche uno sproposito XD

Quello che non sopporto è che poi alla fine a rimetterci sono sempre quegli utenti che spendono un po di più per avere hardware di qualità e se sono fortunati dovranno aspettare l'uscita di N patch che risolvano i problemi di compatibilità e compagnia bella. :muro:

certe fonti sarebbe meglio non menzionarle altrimenti ci bannano subito.

Naa nel torrente si possono reperire tanti programmi free non è vietato il metoto di download, ma l'uso che se ne va consigliare sempre l'uso del torrent è vietato e non è corretto visto che poi i game senza fondi come li fanno ? qui non credo ci sia gente che lo usi male e se lo fa basta che non se ne vanti perchè sarei il primo a segnalarlo ;)

sembrerebbe che le voci sul ritardo NVidia circa il rilascio delle nuove gpu a 16 nm fossero fondate. aimè!

Nvidia Maxwell GM200 Titan II/GTX 980 Ti Slipping To 2016

- - - Updated - - -

Naa nel torrente si possono reperire tanti programmi free non è vietato il metoto di download, ma l'uso che se ne va consigliare sempre l'uso del torrent è vietato e non è corretto visto che poi i game senza fondi come li fanno ? qui non credo ci sia gente che lo usi male e se lo fa basta che non se ne vanti perchè sarei il primo a segnalarlo ;)

come già indicato in un post precedente, le software house I fondi li hanno a prescindere dalla pirateria. altrimenti avrebbero smesso di fare giochi per pc già da un pezzo.

come già indicato in un post precedente, le software house I fondi li hanno a prescindere dalla pirateria. altrimenti avrebbero smesso di fare giochi per pc già da un pezzo.

In realtà hanno già smesso da tempo.
Fare porting brutale di qualunque titolo degno di nota da console a pc non è "fare giochi per pc" a mio avviso. E' un'insulto alla programmazione stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro