UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè spari ste cavolate se abbiamo fatto anche dei test insieme su bf4 e adesso addirittura non scendi sotto i 100fps con tutto su ultra in una mappa da 64 player.Si scrive a volte
non devo dare spiegazioni ad uno come te;) cmq dico a voi che ho avuto molte gpu dalla reference r9 290 alle custom r9 290 ed a battlefield è instabile anche avvolte con 45 frame...dopo ho preso la 780ghz edition ed andava da dio ripstto alla r9 pensate la 980..

Ultima modifica:
si ti capisco che vuoi dire anche io avevo una r9 290 e battlefield 4 avvolte era ingiocabile in multiplayer anche con cali fino a 45fps nelle zone più coincitate...invece con la 980 non scendo mai sotto i 100fps tutto ultra 4x ;)

Non ho mai avuto modo di provare una scheda AMD, ma la frase in grassetto non è vera. I fps in bf4 con la 980 sono altissimi, mi va benissimo anche a me, ma la frase, perdonami, non è del tutto esatta. Non esagerare. Anche i bench dicono altro. C'è da dire che varia da mappa a mappa, eh. Ad esempio 100 fps costanti in paracel storm sono impossibili da tenere con una 980 con tutto al max, mentre, che ne so, una prison locker(?) li tiene, ma è perchè tutto al chiuso. Ripeto, varia da mappa a mappa.

Ultima modifica:
Non ho mai avuto modo di provare una scheda AMD, ma la frase in grassetto non è vera. I fps in bf4 con la 980 sono altissimi, mi va benissimo anche a me, ma la frase, perdonami, non è del tutto esatta. Non esagerare. Anche i bench dicono altro. C'è da dire che varia da mappa a mappa, eh. Ad esempio 100 fps costanti in paracel storm sono impossibili da tenere con una 980 con tutto al max, mentre, che ne so, una prison locker(?) li tiene, ma è perchè tutto al chiuso. Ripeto, varia da mappa a mappa.
proprio il minimo che ho avuto a bf4 è intorno gli 80fps ma sus tutte le mappe ho più o meno sempre 100fps stabili poi non so a te...

Guarda che io non sono ne un fan boy ATI e ne nVidia, infatti ho sempre avuto entrambe. Io ti posso dire la mia esperienza visto che le ho provate tutte e due. Poi non sto dicendo che la r9 non sia una buona scheda però è il solito problema di ATI con i driver. L'esperienza di gioco con nVidia è più fluida. Poi gli fps massimi raggiungibili più o meno sono quelli. Se hai modo prova una gtx anche tu, poi mi darai ragione fidati.
Ma scusa per caso ti ho dato del fan boy,o scritto che sminuisci le r9 (che fra l'altro sei libero di sminuire :D)ho solo chiesto per curiosità per capire se ne è valsa la pena fare il cambio se ne hai guadagnato qualcosa, visto che per me e ribadisco per me parere personale passare da una 780/780ti/titan o 290/290x ad una 980 non vale la pena.Quindi ti ho chiesto se hai notato delle differenze o è stato solo un cambio (come si usa dire nei forum) della scimmia momentanea,tutto qua.
non devo dare spiegazioni ad uno come te;) cmq dico a voi che ho avuto molte gpu dalla reference r9 290 alle custom r9 290 ed a battlefield è instabile anche avvolte con 45 frame...dopo ho preso la 780ghz edition ed andava da dio ripstto alla r9 pensate la 980..
A me non devi dare spiegazioni figurati ci mancherebbe:lol: quanto meno scrivi correttamente senza sparare fesserie
La parte in neretto per quale motivo che sono un teppista :lol: fortunatamente non si può negare l'evidenza

proprio il minimo che ho avuto a bf4 è intorno gli 80fps ma sus tutte le mappe ho più o meno sempre 100fps stabili poi non so a te...

Ah ok! Un conto è dire che di media stai sui 100 fps e un altro conto è dire che non scendi mai sotto i 100 fps. Sarò pignolo, ma per me sono due cose diverse.:giudice::asd:

p.s: discutere tutti e due tranquillamente, no? Cosa fate, giocate a chi ce l'ha più lungo?:lol:

Ah ok! Un conto è dire che di media stai sui 100 fps e un altro conto è dire che non scendi mai sotto i 100 fps. Sarò pignolo, ma per me sono due cose diverse.:giudice::asd:

p.s: discutere tutti e due tranquillamente, no? Cosa fate, giocate a chi ce l'ha più lungo?:lol:
si ma comunque sto sempre sopra i 100fps difficilmente scende sotto..io ho detto che fà 80fps solo nelle scene più coincitate...:patpat: invece con r9 290 altro che sopra i 100fps:asd: media di 60-70fps più o meno

Ultima modifica:

No a me va bene la lunghezza attuale :),però scrivere cavolate è un altro discorso,ma comunque si commenta da solo visto che gia da 100 siamo passati a 80.Mi dispiace che magari entri un utente che ha bisogno di spiegazioni o chieda consigli e venga aiutato da lui :lol:.

Ultima modifica:
si ma comunque sto sempre sopra i 100fps difficilmente scende sotto..io ho detto che fà 80fps solo nelle scene più coincitate...:patpat: invece con r9 290 altro che sopra i 100fps:asd: media di 60-70fps più o meno

Danilo, ti prego, non fare il bambino nutelloso, solo perchè hai la scheda più veloce. Ti prego:asd:, sei dell'88!

p.s: tra r9 290 e gtx 980 non ci sono 30-40 fps di differenza. Non esageriamo.

Ultima modifica:
Danilo, ti prego, non fare il bambino nutelloso, solo perchè hai la scheda più veloce. Ti prego:asd:, sei dell'88!

p.s: tra r9 290 e gtx 980 non ci sono 30-40 fps di differenza. Non esageriamo.
non sto facendo il bimbo moderiamo i termini.. in bf4 ho più o meno 40 fps dalla 290 perchè dovrei dire ca....

non sto facendo il bimbo moderiamo i termini.. in bf4 ho più o meno 40 fps dalla 290 perchè dovrei dire ca....

Perdonami, ma ti devo fermare: 40 fps tra r9 290 e gtx 980 è impossibile, semplicemente. Basta andare a vedere la miriade di benchmark che ci sono! Io ne sto spulciando un pò e il divario massimo è di 20 fps, che poi si riduce a solo 14-15 se attivi mantle. Io riporto dati oggettivi. Magari avrai avuto problemi con la tua scheda di altro genere che avranno influenzato il tuo framerate. Comunque l'utente Calavera ti ha solo detto che per lui a tua volta hai detto una cavolata. Te la sei presa troppo.

Ultima modifica:
Perdonami, ma ti devo fermare: 40 fps tra r9 290 e gtx 980 è impossibile, semplicemente. Basta andare a vedere la miriade di benchmark che ci sono! Io ne sto spulciando un pò e il divario massimo è di 20 fps, che poi si riduce a solo 14-15 se attivi mantle. Io riporto dati oggettivi. Magari avrai avuto problemi con la tua scheda di altro genere che avranno influenzato il tuo framerate. Comunque l'utente Calavera ti ha solo detto che per lui a tua volta hai detto una cavolata. Te la sei presa troppo.
io sto parlando che solo in battlefield 4 c'è tutta sta differenza e sto confrontando in directx 11 e non in mantle....poi se tu non hai avuto la 290 non puoi parlare perciò è inutile che ancora continui a spingere:patpat:

io sto parlando che solo in battlefield 4 c'è tutta sta differenza e sto confrontando in directx 11 e non in mantle....

Anche se prendessimo in considerazione solo le directx 11 e solo BF4, viene fuori che la differenza è "solo" di 20 fps. Tu hai detto 40! Il doppio! Non esiste, dai.

Anche se prendessimo in considerazione solo le directx 11 e solo BF4, viene fuori che la differenza è "solo" di 20 fps. Tu hai detto 40! Il doppio! Non esiste, dai.
ma che stai dicendo è intorno i 40fps e forse anche di più avvolte fidati non sono cazza..ro e non dico cavolate perchè dovei..

ma che stai dicendo è intorno i 40fps e forse anche di più avvolte fidati non sono cazza..ro e non dico cavolate perchè dovei..

Io non ho mai provato amd, ma devo anche considerare i tanti bench che ci sono: nessuno riporta una differenza di 40 fps tra 980 e r9 290(tra l'altro se vai a vedere la differenza prestazionale tra le due schede, questa sarà del 20-25%, che tradotto non fa 40 fps). Mi viene da pensare che avessi tu un problema con la tua scheda video: driver, sistema operativo, ecc.

Io non ho mai provato amd, ma devo anche considerare i tanti bench che ci sono: nessuno riporta una differenza di 40 fps tra 980 e r9 290(tra l'altro se vai a vedere la differenza prestazionale tra le due schede, questa sarà del 20-25%, che tradotto non fa 40 fps). Mi viene da pensare che avessi tu un problema con la tua scheda video: driver, sistema operativo, ecc.
la scheda video andava benissimo e non avevo problemi, io dei bench me ne frego ho provato personalmente e mi è bastato comunque se vuoi credermi bene se no basta:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro