UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La amp extreme dovrebbe essere al pari con la inno3d solo che costa 100 e passa euro in più, la asus la ho avuta in prova è ottima e tra le più silenziose peccato per i vrm, infatti se la gioca con MSI, ma il top rimane la inno, poi costa pure poco per ciò che offre.
Io sinceramente la zotac la eviterei dopo la brutta figura fatta con la AMP omega. Poi 100€ in più per cosa.... Molto meglio la gigabyte a questo punto che sale anche molto bene in overclock.

Io sinceramente la zotac la eviterei dopo la brutta figura fatta con la AMP omega. Poi 100€ in più per cosa.... Molto meglio la gigabyte a questo punto che sale anche molto bene in overclock.

Si, pure io però amp omega e extreme sono ben diverse, ahah io prenderei la inno ad occhi chiusi, ma eviterei la giga, non mi piacciono e non mi fido per me non usano componenti al top, ed infatti molte diffettano poi anche un semplice gusto personale.

Ho visto un bench e mi è venuta voglia di farne uno anche io :) screencapture-file-C-Users-Amedeo-Downloads-Unigine-20benchmark-20results-html.webp

Gtx 980 gigabyte reference 1413 mhz( non mi sono ancora spinto oltre, però già così è molto stabile e performante).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro