UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta vedere la configurazione pc richiesta per supportare un 4k rispetto ad una console di ultima generazione (vedi xbox one).
Rapporto hardware/prestazioni è ormai da anni a favore delle console, ancor di più se consideriamo i costi, con meno di 400 euro di console ho giocato su un 4k a 62", con 1000 euro di pc mi sogno anche il 27" a 2k.
non sparare queste boiate su un forum di pcsti:asd:

- - - Updated - - -

Vi quoto un post che ho lasciato qualche giorno fa qui sul forum :D. Giusto per fare chiarezza su quale sia il mio pensiero in merito alla scelta pc / console.

:)
Ad ogni modo nei 400 euro dovete sempre infilarci cose tipo un alimentatore, una tastiera, un mouse, un hard disk, un lettore dvd e all'evenienza delle casse decenti. Tutto questo è il minimo indispensabile e fa comunque budget. Tralasciando poi il discorso monitor.
certo se parli un budget da console esempio 400 euro onestamente non ti vai a fare un pc per giocare ma una console, però se hai già un budget di 600 euro già sicuramente conviene farsi un pc...

Oddio ancora...
Shark forse non hai seguito tutto il discorso, ma era proprio incentrato su quei 400 euro...anche meno in realtà.
Probabilmente mi sono spiegato male ma non volevo fare confronti tra console e pc nel senso che vuoi intendere e credimi, so bene a cosa si va incontro da queste parti :look:. Sono registrato dal 2006 e ne ho lette di tutti i colori, ricordo che in quel periodo uscì la ps3, ci furono morti e feriti....se non sto sbagliando forum :grat:

Ultima modifica:
Oddio ancora...
Shark forse non hai seguito tutto il discorso, ma era proprio incentrato su quei 400 euro...anche meno in realtà.
Probabilmente mi sono spiegato male ma non volevo fare confronti tra console e pc nel senso che vuoi intendere e credimi, so bene a cosa si va incontro da queste parti :look:. Sono registrato dal 2006 e ne ho lette di tutti i colori, ricordo che in quel periodo uscì la ps3, ci furono morti e feriti....se non sto sbagliando forum :grat:

Non preoccuparti ognuno e libero di esprimere il suo pensiero giusto o sbagliato che sia ;)

Oddio ancora...
sisi tranquillo;)

piccolo bench con Valley

Galax GTX 980 SOC lasciata con frequenze stock

WeigNjs.png

Ciao ragazzi, un consiglio, dovrei acquistare una nuova scheda video e avevo optato per una 980 però mi sorge il dubbio su quale marca scegliere, sapreste consigliarmi sull'acquisto? O dovrei aspettare qualche mesetto per vedere se esce qualcosa di nuovo?

Ciao ragazzi, un consiglio, dovrei acquistare una nuova scheda video e avevo optato per una 980 però mi sorge il dubbio su quale marca scegliere, sapreste consigliarmi sull'acquisto? O dovrei aspettare qualche mesetto per vedere se esce qualcosa di nuovo?
ciao io ho la Galx SOC e ti dico che è una bestia prestazioni temperature etc... io te la consiglio è ottima;) dicono che la migliore gtx 980 è la ichill Ultra specialmente in temperature... fai tu più o meno sono tutte uguali basta che siano custom:)

ciao io ho la Galx SOC e ti dico che è una bestia prestazioni temperature etc... io te la consiglio è ottima;) dicono che la migliore gtx 980 è la ichill Ultra specialmente in temperature... fai tu più o meno sono tutte uguali basta che siano custom:)

Ok provo a farmi un giro su internet vedo che trovo grazie per le info :)

Le migliori sono:
1-inno3d ichill x4 ultra
2- gigabyte g1 gaming
3-MSI gaming 4g

Poi ci sono quelle dal prezzo più alto che però sono studiate per l'overclock più estremo:
1-evga classified
2- galax HOF (però introvabile in Europa)

Le migliori sono:
1-inno3d ichill x4 ultra
2- gigabyte g1 gaming
3-MSI gaming 4g

Poi ci sono quelle dal prezzo più alto che però sono studiate per l'overclock più estremo:
1-evga classified
2- galax HOF (però introvabile in Europa)

Io aggiungerei anche la amp extreme sopra la g1 e la strix a pari merito con MSI :)

Non so vedendo le recensioni le eviterei perché i dissipatori non sono performanti come quello di gigabyte, senza contare quello della inno3d che è il top.

La amp extreme dovrebbe essere al pari con la inno3d solo che costa 100 e passa euro in più, la asus la ho avuta in prova è ottima e tra le più silenziose peccato per i vrm, infatti se la gioca con MSI, ma il top rimane la inno, poi costa pure poco per ciò che offre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro