crash01
Utente Attivo
- Reazioni
- 183
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente ho visto molti benchmark e devo dire che su tantissimi giochi questa batte la gigabyte g1 gaming,la asusdirectcu e la msi gaming pur avendo comunque un costo minore delle altre,possibile?GTX 980 Inno3d Ichill Air Boss x4
effettivamente ho visto molti benchmark e devo dire che su tantissimi giochi questa batte la gigabyte g1 gaming,la asusdirectcu e la msi gaming pur avendo comunque un costo minore delle altre,possibile?
i benchmark della inno3d li ho visti qui: https://www.youtube.com/watch?v=1OoLrZsGV-k
è proprio lei quella del video? xD (no xk mi sembra una bomba)
mi sa di no però :(
è questo il modello quindi Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 980 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C98V-1SDN-M5DNX] - b**-****rinfatti non è che sembra , ma effettivamente è una bomba , posso confermare perchè la possiedo e anche un altro utente , inutile dire che ha il miglior dissipatore ad aria in circolazione
infatti non è che sembra , ma effettivamente è una bomba , posso confermare perchè la possiedo e anche un altro utente , inutile dire che ha il miglior dissipatore ad aria in circolazione
è questo il modello quindi Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 980 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C98V-1SDN-M5DNX] - b**-****r
non esiterò un secondo a non comprala se la risposta è si xD
a me andrebbe anche bene quella più potente,ma chi sa quando arriva e non saprei dove ordinarla al di fuori di bpmsi la scheda sarebbe quella però adesso su BPM P*****r non è disponibile il mio modello che sarebbe la versione piu potente, è questo
C98U-1SDN-M5DNX che ha 1266 mhz di base mentre quello che hai visto tu è a 1228 mhz ,potresti anche ordinarla alla fine la differenza e molto minima non cambierebbe quasi nulla sta solo a te decidere , a ultima cosa il prezzo poi dovrebbe stare sui 530-532 euro
a me andrebbe anche bene quella più potente,ma chi sa quando arriva e non saprei dove ordinarla al di fuori di bpm
ma se cambia solo il cloccaggio e per il resto anche fisicamente è uguale,uno non può cloccarsela da solo volendo?Io aspetterei, o la cercherei da un altra parte :lol: