UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
normal_Asus-GTX980-Poseidon-Platinum-029.jpg

ASUS GeForce GTX 980 Poseidon Platinum Review

Il prezzo in EU sembra anche abbastanza onesto :asd:

GTX 980 Inno3d Ichill Air Boss x4
effettivamente ho visto molti benchmark e devo dire che su tantissimi giochi questa batte la gigabyte g1 gaming,la asusdirectcu e la msi gaming pur avendo comunque un costo minore delle altre,possibile?
i benchmark della inno3d li ho visti qui: https://www.youtube.com/watch?v=1OoLrZsGV-k
è proprio lei quella del video? xD (no xk mi sembra una bomba)
mi sa di no però :(
se si il modello va bene questo da questo sito dove vorrei comprarla?
Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 980 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C98V-1SDN-M5DNX] - b**-****r

Ultima modifica:
effettivamente ho visto molti benchmark e devo dire che su tantissimi giochi questa batte la gigabyte g1 gaming,la asusdirectcu e la msi gaming pur avendo comunque un costo minore delle altre,possibile?
i benchmark della inno3d li ho visti qui: https://www.youtube.com/watch?v=1OoLrZsGV-k
è proprio lei quella del video? xD (no xk mi sembra una bomba)
mi sa di no però :(

infatti non è che sembra , ma effettivamente è una bomba , posso confermare perchè la possiedo e anche un altro utente , inutile dire che ha il miglior dissipatore ad aria in circolazione

infatti non è che sembra , ma effettivamente è una bomba , posso confermare perchè la possiedo e anche un altro utente , inutile dire che ha il miglior dissipatore ad aria in circolazione
è questo il modello quindi Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 980 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C98V-1SDN-M5DNX] - b**-****r
non esiterò un secondo a non comprala se la risposta è si xD

io non la ho, ma ho potuto provarla per alcuni giorni e ti posso dire che oltre quel dissipatore c'è solo l'impianto a liquido custom XD e anche avendo meno fasi di una hof o una classfield in oc non ha nulla da invidiare a loro è una bomba e poi non costa nemmeno tanto :)

è questo il modello quindi Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 980 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C98V-1SDN-M5DNX] - b**-****r
non esiterò un secondo a non comprala se la risposta è si xD

si la scheda sarebbe quella però adesso su BPM P*****r non è disponibile il mio modello che sarebbe la versione piu potente, è questo
C98U-1SDN-M5DNX che ha 1266 mhz di base mentre quello che hai visto tu è a 1228 mhz ,potresti anche ordinarla alla fine la differenza e molto minima non cambierebbe quasi nulla sta solo a te decidere , a ultima cosa il prezzo poi dovrebbe stare sui 530-532 euro

Infatti ci sono due versioni. Tu devi prendere la GF Ultra, che sarebbe la seconda 980 GTX che hanno fatto, è anche leggermente più potente. Quella che hai trovato tu non è l'ultima. Vedi che ha la V nella sigla? devi trovare quella con questa sigla: C98U-1SDN-M5SNX

si la scheda sarebbe quella però adesso su BPM P*****r non è disponibile il mio modello che sarebbe la versione piu potente, è questo
C98U-1SDN-M5DNX che ha 1266 mhz di base mentre quello che hai visto tu è a 1228 mhz ,potresti anche ordinarla alla fine la differenza e molto minima non cambierebbe quasi nulla sta solo a te decidere , a ultima cosa il prezzo poi dovrebbe stare sui 530-532 euro
a me andrebbe anche bene quella più potente,ma chi sa quando arriva e non saprei dove ordinarla al di fuori di bpm

a me andrebbe anche bene quella più potente,ma chi sa quando arriva e non saprei dove ordinarla al di fuori di bpm

sono identiche solamente che la versione ultra ha 38 mhz in piu , che a dirla tutta non sono tanti , e costa 15 euro in piu , sta solo a te decidere se aspettare la ultra oppure prendi adesso questa , io ho preferito la ultra che era disponibile

Posso confermare la inno3d ichill x4 ultra è la migliore al momento per prezzo prestazioni. Da una settimana la sto testando e va alla grande è molto silenziosa e fresca. Da quello che so sono uguali, il pcb è reference nVidia, solo il bios sarà diverso naturalmente viste le frequenze diverse. Comunque aspetta un pò se puoi, altrimenti prendi quella normale non ultra.

Da mettere in evidenzia per il ragazzo, che occupa 3 slot. Nel caso ciò non ti interessasse per eventuali SLI, vai sicuro con quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro