Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi avrei intenzione di prendere la 980 ti,e volevo un informazione,le versioni reference sono affidabili?è possibile fare OC con le reference?Quando saranno disponibili le versioni custom?Grazie anticipatamente.
Io sto aspettando le custom, la reference per fare overclock dovresti cambiare dissipatore o liquidarla.
- - - Updated - - -
Prima recensione della Gigabyte G1 Gaming della 980ti. Ottima scheda però mi preoccupano le temperature scalda veramente così tanto questo GM200? Io abituato alla mia inno3d ichill mi fa un pò impressione vedere queste temperature. Ora attendo con ansia l'Asus Strix.
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1 Gaming SOC Review - Introduction
a 1440p la gestisci bene con l' i5io ho un i5 3570k e vorrei sostituire la mia 780 Ti GHZ E con una 980 Ti G1 , dite che sarei cpu limited??
PS: il mio i5 e a default
PS2: meglio prendere un i7 2700k in caso?
ti conviene overcloccare il tuo i5, o se proprio vuoi un i7 non andare di 2700k, ma cerca un i7 3770k che va di piùio ho un i5 3570k e vorrei sostituire la mia 780 Ti GHZ E con una 980 Ti G1 , dite che sarei cpu limited??
PS: il mio i5 e a default
PS2: meglio prendere un i7 2700k in caso?
beh dai prova superata per la gigabyte 75 gradi sui vrm e 69 sulla gpu
la 980 era pìu fresca (ovviamente) 64 gradi sulla gpu e da 60/65 sui vrm..
Gigabyte GeForce GTX 980 G1 Gaming review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
comunque prova superata la 980ti g1 è gestibilissima ad aria, ora vediamo la strix..
- - - Updated - - -
a 1440p la gestisci bene con l' i5
beh dai prova superata per la gigabyte 75 gradi sui vrm e 69 sulla gpu
la 980 era pìu fresca (ovviamente) 64 gradi sulla gpu e da 60/65 sui vrm..
Gigabyte GeForce GTX 980 G1 Gaming review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
comunque prova superata la 980ti g1 è gestibilissima ad aria, ora vediamo la strix..
- - - Updated - - -
a 1440p la gestisci bene con l' i5
perfetto ancora meglio se sei in surround.. stai con il 3570k.. a quella risoluzione non avrai mai problemi.. più è alta la risoluzione maggiore è il carico sulla gpu quindi eviti il bottleneck dato dalla cpu..-io gioco a 5970x1080 va bene lo stesso il mio i5 ??
-sospensioni no e cosa mia fare OC .................. non mi uccidete :retard:
Voglio sapere, perche se prendo questa Ti G1 e gia una grossa spesa per me ...:utonto: e non vorrei cambiare hardware inserendo un 4790k piu mobo nuova ...... senno mi dissanguo
perfetto ancora meglio se sei in surround.. stai con il 3570k.. a quella risoluzione non avrai mai problemi.. più è alta la risoluzione maggiore è il carico sulla gpu quindi eviti il bottleneck dato dalla cpu..
tutto dipende da quanto fai lavorare la scheda, se hai sempre un 99% di utilizzo della vga farai gli stessi fps di un i7.. monitora e vedi, ma imho a quella risoluzione la gestisci bene.. comunque tranquillo non lo cambiare già in 1440p sei fuori pericolo..poi hai un dissipatore buono spingila a 4.5/4.6 e non ci saranno mai problemi, per cosa hai un K e mobo z77 sennò?:lol:ok grazie e un ottima notizia questa :bevuta: allora penso solo a trovare la G1
PS: ormai solo per curiosita ragazzi ma con un i7 tipo quelli mensionati avrei molti piu fps in gaming , o roba irrisoria ?
tutto dipende da quanto fai lavorare la scheda, se hai sempre un 99% di utilizzo della vga farai gli stessi fps di un i7.. monitora e vedi, ma imho a quella risoluzione la gestisci bene.. comunque tranquillo non lo cambiare già in 1440p sei fuori pericolo..poi hai un dissipatore buono spingila a 4.5/4.6 e non ci saranno mai problemi, per cosa hai un K e mobo z77 sennò?:lol: