UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo lavoro da parte di asus, bellissima scheda esteticamente.... intravedo anche un ottima circuiteria, quel dissipatore farà il culo a tutti imho:lol:
ASUS Triple-fan STRIX Cooler Pictured, Debuts with GTX 980 Ti | techPowerUp

41b.jpg

41a.jpg

@Lawlieth appena hai info sul monitor fammi sapere, magari mi sfugge qualche news
:figo: per me è quella la vera bestia :+1:

Ultima modifica da un moderatore:
non credo proprio sia solo estetica sarà molto performante, basta vedere il pcb quanto è largo, questa sarà un ottima scheda me lo sento, la gigabyte è uguale alla 980 non cambia nulla tranne il led configurabile in vari colori (RGB)..
poi hanno implementato lo zero decibel e dato colore alla scheda(bicolore) , insomma hanno corretto le sbavature di 970/980, ma si sogna questo pcb così largo...sembrerebbe curata anche nelle fasi di alimentazione (10+3 fasi credo) ... non è nulla di che la gigabyte, buone doti ma alla fine è una scheda normale, equilibrata ma non ambisce a nulla oltre l'utilizzo quotidiano, è solo un prodotto con buone caratteristiche equilibrato tra dissipazione e performance/oc, nulla a che vedere con le principali aziende che puntano alle performance e alla qualità costruttiva asus con le matrix, evga con le classified/classified kingpin galax con le hof e le v20..
secondo me con questa strix hanno corretto la dissipazione e a quanto vedo avrà sicuramente il voltaggio sbloccato e alto TDP da bios, facile che sia un prodotto appena al di sotto delle matrix, senza magari la possibilità di abilitare il bios ln2 e il memory defroster, per ora a sensazione è quella che mi colpisce di più

E alla fine è arrivata..sarà laserata ,un chip vecchio etc ma le prestazioni sono alte.
Aspetto amd poi decido .

lontana da uno sli di 980
https://www.youtube.com/watch?v=dM3bDPybwF8

Nvidia GeForce GTX 980 Ti review • Eurogamer.net

1440p average (primo valore 980ti secondo valore sli 980)

the witcher 3 61.6/ 79 (+30%)
the witcher 3 gameplay 61.5/ 76.2 (+27%)
ac unity 48.4/ 54.8 (+15%)
shadow of mordor 87.3/ 120.6 (+38%)
ryse 71.3/ 94.7 (+33%)
crysis 3 66.1/ 73.6 (+12%)
battlefield 4 75/ 100.7 (+34%)
tomb raider 99.8/ 146.9 (+47%)

lo sli di 980 è molto più veloce

stò aspettando di vedere lo sli di 980ti vs sli 980 vs amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro