UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a saperlo fare SolidSnake1989 .... ma ho molta paura di fare danni :cry: , lo faci tempo fa su un 2600k e persi molto tempo , con molti riavvi strani ecc ecc che non sto a dire senno mi prendete per il culi hihihihihihihhi , non e cosa mia , ma mi piacerebbe molto averlo a 4.5/4.6
ma apri un 3d qui sul forum e ti aiutiamo senza problemi, appena ti arriva la 980ti pensaci... in meno di un ora fai tutto, tanto ti basta un 4.5 in daily e sei a cavallo.. fidati hai un ottima configurazione con un buon case ben areato, non spenderci un euro sopra quel pc durerà a lungo ancora non hai mica un fx:lol:

ma apri un 3d qui sul forum e ti aiutiamo senza problemi, appena ti arriva la 980ti pensaci... in meno di un ora fai tutto, tanto ti basta un 4.5 in daily e sei a cavallo.. fidati hai un ottima configurazione con un buon case ben areato, non spenderci un euro sopra quel pc durerà a lungo ancora non hai mica un fx:lol:

OKKKKKKKKKKKKK GRAZIE
farò come hai detto appena ho 1 oretta libera :bevuta:

si esatto era questo che intendevo con ''non hanno portato nulla in campo'' il dissipatore è uguale si sapeva...
vediamo se ci ho preso sulla strix, spero di si altrimenti questa gigabyte è buona ma alla fine non è che sia tutta questa meraviglia, la msi se tiene il dissi della 980 a sto giro salta qualche fase
Anche secondo me l'asus strix a questo giro sarà una grande scheda, purtroppo ho letto sul forum ROG che sarà disponibile non prima di agosto quindi ci toccherà aspettare. Altra grande news è che MSI sta lavorando sulla 980ti Lightning, grande scheda sicuramente per fare i record.

ma che p**** cosi tanto bisogna aspettare per la strix? maledetti..:lol: uff che noia, buona notizia per le lighting di msi purtroppo costeranno poichè andranno dritte dritte sulla fascia classified, hof, matrix e simili.. io voglio la strix:sisi:

ma che p**** cosi tanto bisogna aspettare per la strix? maledetti.. uff che noia, buona notizia per le lighting di msi purtroppo costeranno poichè andranno dritte dritte sulla fascia classified, hof, matrix e simili.. io voglio la strix:sisi:
Purtroppo sembrerebbe cosi, bisogna aspettare agosto per la strix. Vai sul forum di Asus Rog è pieno di gente che chiede quando uscirà questa scheda, le risposte dicono tutte agosto, però non so se sia una fonte ufficiale di Asus. Ho provato a cercare on-line ma non ho trovato nessuna data di uscita.

What??? La zotac base che più base c'è! Hai visto il dissi della extreme?....
Puoi realizzare il dissipatore più grande e bello sulla terra, ma se non è studiato come si deve andrà meno del reference. Questo è quello che è successo sulle zotac su tutta la serie 900. Poi schede studiate per l'overclock con addirittura una presa USB e il programmino apposito, però con il voltaggio bloccato a 1,21v.... ridicoli. Spero che veramente abbiano risolto tutti questi problemi con la 980ti altrimenti stanno bene sugli scaffali.

Puoi realizzare il dissipatore più grande e bello sulla terra, ma se non è studiato come si deve andrà meno del reference. Questo è quello che è successo sulle zotac su tutta la serie 900. Poi schede studiate per l'overclock con addirittura una presa USB e il programmino apposito, però con il voltaggio bloccato a 1,21v.... ridicoli. Spero che veramente abbiano risolto tutti questi problemi con la 980ti altrimenti stanno bene sugli scaffali.
Mah, conosco diverse persone che la hanno sulla serie 9xx e si trovano bene. Un mio amico probabilmente la prenderà la 980ti e mi farò dire come va :)
PS PCB abbastanza cazzuto quello della extreme

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro