UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma ora è uscita la 980ti e sono nel pallone, considerando il fatto che uno sli di 970 va cosi
Review: EVGA GTX 970 SSC in SLI vs. Titan X and R9 295X2 - Graphics - HEXUS.net
quindi un pelo pìu veloce della titan x che di conseguenza è più veloce della 980ti, come performance siamo li intorno al 10% in pìu di 980ti

Ovviamente scherzavo sul vendere e tornare alle 780ti,però quei bench sono strani...guarda come và la 780ti...
Poi detto onestamente l impressione che ho con qieste 980 o con le 970 è quella di andare con una ferrari col freno a mano tirato.

Ovviamente scherzavo sul vendere e tornare alle 780ti,però quei bench sono strani...guarda come và la 780ti...
Poi detto onestamente l impressione che ho con qieste 980 o con le 970 è quella di andare con una ferrari col freno a mano tirato.
va meno di una 980, non ci vedo nulla di sbagliato in quello slide, è fatto di proposito per evidenziare il rapporto di prestazioni che c'è tra ogni top di gamma in relazione agli anni... 680, 780ti ,980 ti ovvero tutte le top degli ultimi 3 anni, non ci vedo nulla di sbagliato o anomalo..

va meno di una 980, non ci vedo nulla di sbagliato in quello slide, è fatto di proposito per evidenziare il rapporto di prestazioni che c'è tra ogni top di gamma in relazione agli anni... 680, 780ti ,980 ti ovvero tutte le top degli ultimi 3 anni, non ci vedo nulla di sbagliato o anomalo..

non era quello il bench a cui mi riferivo ;)

bello il nuovo rog pg279q pannello IPS 1440p 144hz, ho fatto bene ad aspettare magari con 700/750 euro si acquista... sapevo sarebbe uscito prima o poi:asd:
ASUS ROG shows Nvidia G-SYNC laptops, monitors and more - Laptop - News - HEXUS.net
Asus visar nya skärmar i ROG Swift-serien med Nvidia G-Sync
Nvidia debuts 6 G-Sync laptops and 7 G-Sync displays, as its tech war with AMD rages on | PCWorld
18155202989_1efacfc323_z.jpg

Già si sapeva di questa evoluzione. Però quando lo vedremo sul mercato? È questo il problema già quando fu annunciato il PG278Q passò un anno prima di vederlo in vendita. Dopo lo schifo di Acer con i suoi monitor XB270HU attendiamo tutti questo Asus.

Quello stavo aspettando :D non vedo l'ora di fare il salto da 1080p -> 1440p 144hz IPS!

Già si sapeva di questa evoluzione. Però quando lo vedremo sul mercato? È questo il problema già quando fu annunciato il PG278Q passò un anno prima di vederlo in vendita. Dopo lo schifo di Acer con i suoi monitor XB270HU attendiamo tutti questo Asus.
è stato presentato ora al computex2015, prossime settimane sarà disponibile... se lo piazzano alto male che vada prendo il tn, ma credo proprio spenderò per questa bestia, visto che l unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sul pg278q era il pannello tn

- - - Updated - - -

Quello stavo aspettando :D non vedo l'ora di fare il salto da 1080p -> 1440p 144hz IPS!
anch'io ho tenuto duro da gennaio figurati.. l'acer è inguardabile bleah:nono:

@solidsnake1989 che ne pensi di questi modelli di 980 ti?
http://www.evga.com/articles/00934/EVGA-GeForce-GTX-980-Ti/
GTX 980 Ti: ZOTAC - It's time to play!

la zotac ha un boost esagerato :D
mi dispiace ma per il momento non so decretare la custom migliore non ci sono ancora review approfondite sulle custom. ad occhio direi giga g1 per stare su prezzi umani.. appena so qualcosa ti dico, se vuoi il top le classified, questo lo so già:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=Ymi65DFRb2Q
anche la acx 2.0+ backplate dovrebbe essere buona, devo vedere le temperature(core e vrm) e se ha il voltaggio sbloccato(penso di si).. comunque vedo già i 76 gradi un pò troppi, forse ci vorrà un tri-ventola per la 980ti per stare tranquilli..

anche la nuova asus direct cuIII potrebbe essere interessante, vediamo manca poco

qui alcune custom, la gigabyte ha implementato la funzione 0decibel ventole ferme fino ai 65 gradi, inoltre ora è bicolore molto più carina.
la vedo bene con il dissipatore 600w credo proprio che terrà a bada il gm200, ``e un ottimo dissipatore ad aria (prendo spunto da 980)

Arrivano le prime GTX 980 Ti aftermarket

- - - Updated - - -

conveniente :lol:

http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-7618366?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=GeForce+GTX+980Ti+6+GB+GDDR5+Pci-E+DVI-I+Dual+Link+/+HDMI+/+3x+Display+Port&utm_medium=cpc&utm_campaign=Schede+Video

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro