LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Si OK però non l'hai attivato nelle impostazioni di MSI afterburner, perché non te lo rileva.il voltaggio non l'ho toccato per questo dà 0mv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si OK però non l'hai attivato nelle impostazioni di MSI afterburner, perché non te lo rileva.il voltaggio non l'ho toccato per questo dà 0mv
Si OK però non l'hai attivato nelle impostazioni di MSI afterburner, perché non te lo rileva.
comunque c'è da dire che la galax SOC mi sta impressionando molto veramente una top di scheda guardate la temperatura che ho in idle
le tiene la gpu di base non ho toccato le ventole e non fà lo stesso rumore a 52%Se non overclocca, non ha bisogno di attivare nè l'opzione di sblocco nè il monitoraggio.
- - - Updated - - -
Shark, non metto in dubbio che sia una grande scheda, però che senso ha tenere le ventole al 52% in idle?:asd:
le tiene la gpu di base non ho toccato le ventole e non fà lo stesso rumore a 52%
Infatti ho notato...... Io guardo solo le temperature in full, tanto in idle o sta a 20 gradi o a 30 non fa differenza.Che strano che tenga le ventole così alte di default.. Va be se non fa rumore, sti cazzi :asd:
Infatti ho notato...... Io guardo solo le temperature in full, tanto in idle o sta a 20 gradi o a 30 non fa differenza.
Amepunti sull'heaven benchmark quanto fai di punteggio a 1500mhz?
Ok più o meno stiamo li. Ecco il mio a 1500mhz voltaggio stock 1.225mv memorie +300mhz da notare la temperatura massima con le ventole al 70%.
Visualizza allegato 147246
Siamo lì un corno, fai 3 fps in più:asd: Com'è possibile? Abbiamo gli stessi settaggi, sarà la cpu, ma sembra strano lo stesso. Le temperature sono imbarazzanti :lol: Il tuo voltaggio stock è 1.225? Il mio è 1.212. Non pensavo variasse da brand a brand.
Si la differenza è data dalla cpu. Il voltaggio stock sulla mia è di 1.225mv, probabilmente a causa del boost più alto della tua 1418mhz. Si differisce da brand a brand dipende dal boost.
Si 1418mhz stockCioè la tua boosta a 1418 di default? Li mortacci:asd:
Si 1418mhz stock
Tu hai ragione però dipende da quello che si vuole. Io abbasso qualche dettaglio e gioco alla grande senza lo sbattimento dello SLI. Ad esempio far cry 4 mi gira tutto su ultra con lo smaa a 70fps di media, BF4 tutto su ultra tranne l'mxaa a 2x media 100/110 FPS. Certo magari per sfruttare per bene i 2k a 144hz fissi ci vorrebbe un'altra 980 però di certo la 970 la eviterei per via del problema di gestione della memoria.Hai fatto bingo, anche se una critica te la farei: perchè a 1440p ti sei preso una 980 invece di due 970? Ho visto i bench della 980 in 1440p e alcune volte fa fatica. La differenza in fatto di money sarebbe stata abbastanza esigua.
Tu hai ragione però dipende da quello che si vuole. Io abbasso qualche dettaglio e gioco alla grande senza lo sbattimento dello SLI. Ad esempio far cry 4 mi gira tutto su ultra con lo smaa a 70fps di media, BF4 tutto su ultra tranne l'mxaa a 2x media 100/110 FPS. Certo magari per sfruttare per bene i 2k a 144hz fissi ci vorrebbe un'altra 980 però di certo la 970 la eviterei per via del problema di gestione della memoria.
Io i giochi (porting) ottimizzati col c..o non li compro, non regali i miei soldi a chi non li merita, quindi neanche l'ho comprato o provato. Certo più in là sicuramente una 980 farà difficoltà a gestire i 2k, però probabilmente passerò a gm200 quando uscirà.Non immagino come ti gira Assassin's creed :asd: Comunque si, da quel che so, lo SLI bisogna saperlo gestire, ha più incombenze certamente di una scheda singola. Poi tra l'altro vedo che hai un monitor G-SYNC che dovrebbe facilitarti il tutto anche se in alcuni giochi non tieni i 60 fps. Con i prossimi giochi a 1440p la gtx 980 non avrà vita facile.