UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
temo di aver fatto l'ennesima figuraccia da inesperto. meglio, ciò rivaluta di molto il mio pc.
ho una piccola domanda ot: visto che qui è cambiato tutto, come faccio a vedere le vs specifiche hardware? grazie

- - - Updated - - -

trovato, il quadro con la x. grazie

temo di aver fatto l'ennesima figuraccia da inesperto. meglio, ciò rivaluta di molto il mio pc.
ho una piccola domanda ot: visto che qui è cambiato tutto, come faccio a vedere le vs specifiche hardware? grazie

- - - Updated - - -

Considera che le console di nuova generazione sono dotate di un soc composto da una cpu ultra mobile 8 cores di infima potenza, che sta sotto le performance MT di un I3 (peraltro per i giochi sfrutta solo 6 dei cores che ha a disposizione), e una gpu del livello di una AMD 7850-7870 con 8 Gb di memoria condivisa.
La tua Titan ha 4.5 gflops, Ps4 1.8 e xbox one 1.3, quindi va il 250% in piu' di ps4 e circa il 350% in piu' di xboxone.

Aggiungici le evidenti differenze cpu e capirai che parliamo di macchine molto molto distanti.

ragazzi,scusate solo una domanda (non ce la faccio a spulciare 100 pagine -_-)
qualcouno di voi ha la 980 della gigabyte? non la g1 la versione windforce classica, come si trova a temperature e rumore?

grazie

- - - Updated - - -

Figurati, dai. Si ride e si scherza. Solo che mi sembrava e mi sembra tutt'ora strano che un pc gamer con una titan non veda la differenza tra lo scatolame e il pc gaming. Non c'è partita, come spiegato molto bene da Lordkappa.

il fatto è che non ho mai avuto una console in 40 anni di vita. mi limito a valutare le specifiche hardware così come faccio per il pc

luca257;4528651[B[B ha detto:
]]il fatto è che non ho mai avuto una console in 40 anni di vita[/B[/B]]. mi limito a valutare le specifiche hardware così come faccio per il pc

Ahhhhh, adesso si spiega tutto. Continua così, mi raccomando. E sono serio:asd: il tuo pc spaccherà le natiche per moltooo tempo.

sarà vera la storia dei driver che ti permettono di utilizzare il g-sync pur non avendo nessun componente secondario fisico installato nel proprio monitor?

sarà vera la storia dei driver che ti permettono di utilizzare il g-sync pur non avendo nessun componente secondario fisico installato nel proprio monitor?

se hai una dp 1,2a pare si possa abilitare e che funzioni,da prendere ancora con le pinze (io non posso provare perchè ho una dp1,2)

avete visto a quanto si trova la R9 295X2 su Amazon? 767€.. Amazon.it: Scelte d'acquisto: 21234-00-40G comunque ATI ha tagliato il prezzo alla R9 290X, dato che la si trova della SAPPHIRE anche a 260€ (spedizione inclusa). Bella mossa contro il "bug" sula memoria della 970. Secondo me per fare una cosa simile, significa anche che sono vicini Bermuda e Fiji. Ma io aspetto il GM200, sperando che non mi fanno diventare tropo vecchio ..........

- - - Updated - - -

PCPerspective: Mobile G-Sync confirmed, G-Sync module unneeded | VideoCardz.com

:asd: Nvidia sempre peggio, pronta a tutto per spremere i suoi clienti... Certo che si fa delle figure :lol:
a me questo g-sync puzza di brutto!!! :oogle:

a me questo g-sync puzza di brutto!!! :oogle:

Se AMD è riuscita a fare la stessa cosa senza far sborsare al consumatore un 150 euro in più per il modulo significa che può lavorare anche senza (e qst casi di utilizzo del g-sync senza modulo ne sono gli esempi). Nvidia per guadagnarci doveva vendere una licenza, ed ecco che salta fuori il modulo g-sync... :asd:

ragazzi questo alimentatore

Corsair CX600M

riesce ad alimentare questa scheda video

Inno3D GeForce GTX 980 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4GB GDDR5

se può essere d'aiuto questa è la configurazione completa,già che ci sono potreste dirmi se è tutto compatibile(il case devo ancora sceglierlo):

HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, Set di 2 Pezzi, Nero

Inno3D GeForce GTX 980 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4GB GDDR5

Intel Core i7-4790

Corsair CX600M Alimentatore Elettrico, 600W

Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero

Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97) Scheda Madre, Nero

LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro