UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi questo alimentatore

Corsair CX600M

riesce ad alimentare questa scheda video

Inno3D GeForce GTX 980 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4GB GDDR5

se può essere d'aiuto questa è la configurazione completa,già che ci sono potreste dirmi se è tutto compatibile(il case devo ancora sceglierlo):

HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, Set di 2 Pezzi, Nero

Intel Core i7-4790

Corsair CX600M Alimentatore Elettrico, 600W

Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero

Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97) Scheda Madre, Nero

LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW

Tutto compatibili e l alimentatore regge, però se posso consigliarti e non l hai ancora presto cambierei l ali con un antec neoeco 620. La qualità dei corsair cx non è proprio al top

no, da quello che ho visto mi sembra di no,ma è davvero così scadente l'alimentatore che ho scelto io?Perchè per me me sarebbe l'ideole

Si i corsair cx hanno componentistica un po scrausa con temperature massime di esercizio vicine ai 30° cosi in estate si potrebbero spegnere. Quanto puoi spendere per l ali?

ragazzi sapete se questa scheda video
entra in questo case
CiT Spectre

la scheda è lungha 30cm. Misura quanto spazio hai all'interno del case e il gioco è fatto. Non ho trovato da nessuna parte la clearence per vga di quel case...

L'unica cosa che ho trovato è stata questa Q/A:

can I insert in case a gtx 970 of gigabyte?

Some of the smaller GTX 970 cards should be suitable, I don't have exact dimensions for the space you would fit a graphics card into but you can fit cards that are longer than a full ATX motherboard. You might struggle with some of the bigger triple fan cards though. -Danlevan

la scheda è lungha 30cm. Misura quanto spazio hai all'interno del case e il gioco è fatto. Non ho trovato da nessuna parte la clearence per vga di quel case...

L'unica cosa che ho trovato è stata questa Q/A:

can I insert in case a gtx 970 of gigabyte?

Some of the smaller GTX 970 cards should be suitable, I don't have exact dimensions for the space you would fit a graphics card into but you can fit cards that are longer than a full ATX motherboard. You might struggle with some of the bigger triple fan cards though. -Danlevan

c'è quella gabbietta al centro del case che mi preoccupa,71hfvLlyItL._SL1200_.webp ma male che vada la svito e la tolgo,ho letto che ci sono delle ventole che hanno un attacco molex queste ultime vanno collegate al' alimentatore ?ti chiedo scusa per le domande ma è il mio primo pc

p.s. mi sta vendendo il dubbio; ma lo sportellino davanti si apre per mettere i dvd ?XD non trovo u video dove è aperto

il case ce l'hai già o no? Prchè se non ce l'hai io se fossi in te andrei su un corsair 300r o un corsair spec 30 o un CM 690 III o un nzxt 410 phantom...

Se non ce l'hai io ti consiglio di vedere altri case. Se l'hai già in casa misura dalla parte posteriore fino alla gabbia HDD
Guarda non so niente di sta marca di case, manco sapevo esistesse... Cmq a rigor di logica se devi mettere un disco si dovrebbe aprire :lol:

il case ce l'hai già o no? Prchè se non ce l'hai io se fossi in te andrei su un corsair 300r o un corsair spec 30 o un CM 690 III o un nzxt 410 phantom...

Se non ce l'hai io ti consiglio di vedere altri case. Se l'hai già in casa misura dalla parte posteriore fino alla gabbia HDD
Guarda non so niente di sta marca di case, manco sapevo esistesse... Cmq a rigor di logica se devi mettere un disco si dovrebbe aprire :lol:

no al momento non ce l'ho,comunque grazie mille per le informazioni ora vedo anche quelli che hai citato.

ho letto che ci sono delle ventole che hanno un attacco molex queste ultime vanno collegate al' alimentatore ?

Direi che il nuovo mostro evga disponibile da oggi per il preordine, non andrà comunque quanto una nuova e ipotetica 980 ti "standard".. Anche perchè le caratteristiche sono uguali alla evga classified 980, solo che avendo 17 fasi anzichè 14, offre un margine in overclock più ampio. Ma penso che al di là di questo, se la si prova così com'è contro il nuovo gm200, credo che venga scavallata senza problemi a livello di prestazioni. Così dovrebbe essere, tenendo conto dei più core, bit, e cett.. cosa ne dite di questa mia supposizione?

Ultima modifica:
dire che questo nuovo mostro evga disponibile da oggi per il preordine, non andrà comunque quanto una nuova e ipotetica 980 ti "standard". Anche perchè le caratteristiche sono uguali alla evga classified 980, solo che avendo 17 fasi anzichè 14, offre un margine in overclock più ampio. Ma penso che al di là di questo, se la si prova così com'è contro il nuovo gm200, credo che venga scavallata senza problemi a livello di prestazioni. Così dovrebbe essere, tenendo conto dei più core, bit, e cett.. cosa ne dite di questa mia supposizione?

sai già no cosa penso della 980, vero? Non serva che aggiunga altro :lol:

Direi che il nuovo mostro evga disponibile da oggi per il preordine, non andrà comunque quanto una nuova e ipotetica 980 ti "standard".. Anche perchè le caratteristiche sono uguali alla evga classified 980, solo che avendo 17 fasi anzichè 14, offre un margine in overclock più ampio. Ma penso che al di là di questo, se la si prova così com'è contro il nuovo gm200, credo che venga scavallata senza problemi a livello di prestazioni. Così dovrebbe essere, tenendo conto dei più core, bit, e cett.. cosa ne dite di questa mia supposizione?

Tutte corrette le supposizioni senza contare che ad aria murerebbe comunque intorno ai 1600 sul core e a ln2 non puoi stare in daily xD imho meglio una gtx 980ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro