Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo che dilemmi tu debba farti: 970 e freesunc verrà supportato pure da nvidia (notizia di ieri mi pare).
Anzi dovresti dire: cavolo che buco di ... ho trovato la scheda verde che è tutto meglio e costa 100€ in meno. :sisi:
GTX 970 è best buy rapporto prestazioni / prezzo...con leggero OC arrivi alle 980 senza problemi :D
diciamo che il cambio ideale sarebbe ogni due generazioni di vga sempre tra top di gamma.in questo modo la perdta/ nuova spesa è più o meno minima...nei limiti dei 2 zeri...:asd:
Ragazzi io vorrei cambiare la mia fiera HD 3800 visto che mi ha servito fedelmente per 7 anni e ormai è giunta al suo limite:cry:. Voi mi consigliate di sostituirla con la 780ti o la nuova 980? E' inutile che mi diciate di aspettare le nuove 980ti perchè vorrei comprare la nuova vga quanto prima. Grazie
Devi dirci il resto della configurazione e risoluzione a cui giocherai, non per far il pignolo, ma la hd 3800 è la serie XD
E' inutile che ti dico la config. vecchia ma comunque per la nuova mi ero stato fatto consigliare da met21 e avevo deciso per questa:
cpu i7 4790K
mobo gigabyte ga-z97x gaming 7
ram corsair vengeance pro 16GB 1866MHz CL9
dissi corsair h110
ssd samsung 840 pro 256GB
HDD WD caviar blue 1TB
case aerocool xpredator x3
masterizzatore blu-ray
e come monitor avevo pensato al vg248qe.
Lo so che 3800 è la serie ma quando ho controllato con GPU-Z che scheda grafica avessi c' era scritto "ATI Radeon HD3800 Series"
mi piacerebbe sapere se arriverà un giorno in cui tale scheda sarà superata da una della serie 9...forse con il nuovo chip?si spera...:vv:Scherzavo eh, non vorrei sembrare acido, allora molto semplice come schede potresti optare per una gtx 970 custom, non è ai livelli di una gtx 780ti
mi piacerebbe sapere se arriverà un giorno in cui tale scheda sarà superata da una della serie 9...forse con il nuovo chip?si spera...:vv: