UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo pienamente. La 1070 non ha neanche la memoria veloce. La 1080 sì ma ha un prezzo esagerato per non essere una t i. Secondo me gente con una 970 o 390 fa benissimo a aspettare visto che ne ha la possibilità. Poi oh per rispetto del mondo bisogna vedere anche queste rx 490 che prezzo e prestazioni avranno. Spero buoni almeno c'è più concorrenza e costi più bassi.

Concordo pienamente. La 1070 non ha neanche la memoria veloce. La 1080 sì ma ha un prezzo esagerato per non essere una t i. Secondo me gente con una 970 o 390 fa benissimo a aspettare visto che ne ha la possibilità. Poi oh per rispetto del mondo bisogna vedere anche queste rx 490 che prezzo e prestazioni avranno. Spero buoni almeno c'è più concorrenza e costi più bassi.
Quoto, io la mia 970 non la lascio facilmente, l'unica sarebbe propormi uno scambio con una 390 senza sborsare un centesimo, li valuterei la 390 e molto probabilmente accetterei

Per il prezzo di 490 temo sia sui 400/450€ massimo. Vista la 480 che dovrebbe costare 200/210€ come 380 l'aumento di prezzo per me ci sarà pure su 490

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto, io la mia 970 non la lascio facilmente, l'unica sarebbe propormi uno scambio con una 390 senza sborsare un centesimo, li valuterei la 390 e molto probabilmente accetterei

Per il prezzo di 490 temo sia sui 400/450€ massimo. Vista la 480 che dovrebbe costare 200/210€ come 380 l'aumento di prezzo per me ci sarà pure su 490

Fra la 390 e la 480 cambia poco in prestazioni . Se proprio devi prendi quella.

Ma custom non quelle scatolette che vendono ora.

Io me la tengo la 970 .

1 perche a pari non la cambi.

2 perche ancora non mi fido dei driver amd

3 perchè giocando in 1080p maxo ancora tutto .

4 perchè o giochi dx12 ( per ora)fan tutti cagare.

5 è vero che la 970 calerà moltp di prezzo , ma è anche vero che tra 1 anno lo faranno anche le 1070 . Ma almeno il cambio ha senso.

Fra la 390 e la 480 cambia poco in prestazioni . Se proprio devi prendi quella.

Ma custom non quelle scatolette che vendono ora.

Io me la tengo la 970 .

1 perche a pari non la cambi.

2 perche ancora non mi fido dei driver amd

3 perchè giocando in 1080p maxo ancora tutto .

4 perchè o giochi dx12 ( per ora)fan tutti cagare.

5 è vero che la 970 calerà moltp di prezzo , ma è anche vero che tra 1 anno lo faranno anche le 1070 . Ma almeno il cambio ha senso.
Si però l'unica pecca della 970 è la vram. La potenza non manca ma la vram la limita
I driver amd ora sono molto meglio di nvidia, nel periodo pre pascal la 390 ha avuto una spinta non indifferente e ha superato la 970

Le dx12 non sono ancora ben diatribuite ma quando lo saranno amd avrà un boost generale mica da poco. Specie nelle vecchie schede come appunto la 390 che supporta dx12 meglio di maxwell

Io l'ho venduta per una 980 ti mettendoci 175 euro di differenza.
Venderla per RX480 o anche per GTX1060 per me non avrebbe senso.
Io sono passato da 60 fps in The Witcher 3 nel medesimo livello, a qualcosa come 105, ne valeva, insomma, la pena.
Passare da 60 a 70, non avrebbe senso, imho.

Non credo che GTX 970 sia limitata ne dalla Ram (o almeno io non lo sono mai stato, che è imho adeguato al livello di performance) ne da DX12.
DX12 e Vulkan sono Api nuove, chi guadagna o perde è presto per dirlo, dipende da come viene sviluppato il software.
In the Talos Principle su Linux si è passati da avere performance sotto open-gl con vulkan, a un 40% di guadagno.
Per me GTX 970 ha ancora molto da dire.

Io l'ho venduta per una 980 ti mettendoci 175 euro di differenza.
Venderla per RX480 o anche per GTX1060 per me non avrebbe senso.
Io sono passato da 60 fps in The Witcher 3 nel medesimo livello, a qualcosa come 105, ne valeva, insomma, la pena.
Passare da 60 a 70, non avrebbe senso, imho.

Non credo che GTX 970 sia limitata ne dalla Ram (o almeno io non lo sono mai stato, che è imho adeguato al livello di performance) ne da DX12.
DX12 e Vulkan sono Api nuove, chi guadagna o perde è presto per dirlo, dipende da come viene sviluppato il software.
In the Talos Principle su Linux si è passati da avere performance sotto open-gl con vulkan, a un 40% di guadagno.

Secondo me il problema sta proprio nella ram progettata molto male...
Con gtx 1070 i titoli filano fluidi senza blocchi o rallentamenti come invece avveniva con la gtx 970......

Lord se lo dici in giro ti dicono che hai vissuto su di un altro pianeta:asd: ormai 970 per molti è da cestinare:lol: vabbè oh anche pascal se per quello:lol:

ps sei un rettiliano?:lol:

- - - Updated - - -

Secondo me il problema sta proprio nella ram progettata molto male...
Con gtx 1070 i titoli filano fluidi senza blocchi o rallentamenti come invece avveniva con la gtx 970......
ingrato :lol: prima le hai massacrate per due anni interi a colpi di clock e facendole ingoiare corrente a più non posso, proprio sotto tortura cinese dentro quella gabbia di stryker, ora spali letame:lol:
non sono le tue puxxane, prima ci trxmbi e poi le getti via..:asd: un pò di rispetto poverina:rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi date una mano? Da quando ho messo gli ultimi driver della gtx 970 (368.81) sto avendo delle strane anomalie...stavo riprovando alcuni giochi che ho installato è ho notato che alcuni restano a 60 fps fissi pur avendo disabilitato il vsync...cioè è strano prima senza vsync gli fps schizzavano alle stelle soprattutto su alcuni giochi + datati ma anche tipo su Shadow of Mordor andavo oltre i 70 adesso invece cappato a 60 con vsync off...come è possibile tutto ciò?

Non so se c'entrano i nuovi driver o mi sfugge qualcosa...qualche idea?

Lord se lo dici in giro ti dicono che hai vissuto su di un altro pianeta:asd: ormai 970 per molti è da cestinare:lol: vabbè oh anche pascal se per quello:lol:

- - - Updated - - -

ingrato :lol: prima le hai massacrate per due anni interi a colpi di clock e facendole ingoiare corrente a più non posso, proprio sotto tortura cinese dentro quella gabbia di stryker, ora spali letame:lol:
non sono le tue puxxane, prima ci trxmbi e poi le getti via..:asd: un pò di rispetto poverina:rock1:

Ti rispondo con una canzone di Gigi Cutugno L'Italiano :lol:
Sono un Italiano Vero :asd:

- - - Updated - - -

Ma che cestinare LOL, anche nel nuovo 3dmark DX12 si comporta bene, e tempo 2-3 release di drivers vedrai che andrà anche meglio.
Guarda caso mi segnala Nvidia Experience che sono usciti dei nuovi drivers...

Sono un italiano veroooooooo :asd:

Ripeto un mio amico ha una GTX 780 ti che di Gb di ram ne ha 3, io ho una GTX 750 che ne ha 1, io devo fare compromessi, infatti la uso solo per titoli poco complessi (per dire Europa Universalis mi satura tutta la ram ma va fluido), lui no, va bene praticamente ovunque, e quando scala le textures in titoli particolarmente esosi non si vede tutta sta differenza.

- - - Updated - - -

Grande. Guarda chi è tornatoooooooo. :D
Comunque io, anche se a volte mi è presa la scimmia, come ho già detto varie volte, aspetto la prossima generazione. Ne salto sempre una.....

ragazzi tenetela ancora un po;..
io l'ho venduta pensando ad una gtx1070 custom su max 450 euro...ahahahah sono senza scheda
ora gtx1060 o rx 480 nn avranno prestazioni molto superiori,forse si potranno settare le texure ad ultra,che ultimamente limitava la gtx970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro