UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok la evito xD se domani al prime day mettono in forte sconto un'asus, gigabyte, msi o zotac (tri ventola) ci farò un pensierino xD
Catz, la migliore offerta che ho trovato sul nuovo è la sorella minore della G1 258 se paghi con bonifico da Tao Computer:

.:: www.taocomputer.it ::.

La G1 su Tao costa 10/12€ in più ma ha le frequenze a default più alte di una settantina di Mhz, però quelle le imposti via software con due click anche sulla Windforce. Il PCB dovrebbe essere identico con le stesse fasi di alimentazione, però la G1 in più ha bellissimo il backplate, la luce personalizzabile (sulla Windforce è solo una scritta) e quattro heatpipes invece di due, per cui è 3/4 gradi più fresca. Insomma un bel po' di roba per soli 12 €, anche se la Winforce è molto buona e si occa anch'essa molto bene.

In alternativa questa Zotac a 261€ su Yeppon, ma secondo me la Windforce è superiore, per non parlare della G1:

Zotac Gtx 970 Amp! Nvidia Geforce Gtx 970 4gb ZT-90110-10P | Yeppon

peccato perchè a 220€ era un bel prezzo ma quella Zotac è un bel fornetto/trattore. Se non ami overcloccare e hai un case bello areato prendila pure, oppure vai di usato perchè forse non è una buona idea spendere 270€ quando fra un po' si potrebbe prendere di meglio a poco più (si fa per dire, perchè poi mamma Nvidia e zia AMD ci fanno lo scherzetto delle Pascal, 1070 vendute a quasi 600€) :asd:

Ti mando il link in PM di un'offerta interessante. :)

Ultima modifica:
Catz, la migliore offerta che ho trovato sul nuovo è la sorella minore della G1 258 se paghi con bonifico da Tao Computer:

.:: www.taocomputer.it ::.

La G1 su Tao costa 10/12€ in più ma ha le frequenze a default più alte di una settantina di Mhz, però quelle le imposti via software con due click anche sulla Windforce. Il PCB dovrebbe essere identico con le stesse fasi di alimentazione, però la G1 in più ha bellissimo il backplate, la luce personalizzabile (sulla Windforce è solo una scritta) e quattro heatpipes invece di due, per cui è 3/4 gradi più fresca. Insomma un bel po' di roba per soli 12 €, anche se la Winforce è molto buona e si occa anch'essa molto bene.

In alternativa questa Zotac a 261€ su Yeppon, ma secondo me la Windforce è superiore, per non parlare della G1:

Zotac Gtx 970 Amp! Nvidia Geforce Gtx 970 4gb ZT-90110-10P | Yeppon

peccato perchè a 220€ era un bel prezzo ma quella Zotac è un bel fornetto/trattore. Se non ami overcloccare e hai un case bello areato prendila pure, oppure vai di usato perchè forse non è una buona idea spendere 270€ quando fra un po' si potrebbe prendere di meglio a poco più (si fa per dire, perchè poi mamma Nvidia e zia AMD ci fanno lo scherzetto delle Pascal, 1070 vendute a quasi 600€) :asd:

Ti mando il link in PM di un'offerta interessante. :)

sono indeciso se prendere la 970 gigabyte windforce/g1 gaming o la rx 480 nitro+ su eprice o aspettare la gtx 1060.... che confusione :S

Io avevo intenzione di fare sli con la 970 ma leggo troppe cose che vanno contro a una doppia Gpu. Ho deciso di vendere la mia evga 970 ssc e prendere una Gpu che mi permette di sfruttare il monitor 144hz.. La 970 in vendita ha meno di 4 mesi praticamente quasi nuova.. Secondo voi un prezzo giusto qual'è??

Io avevo intenzione di fare sli con la 970 ma leggo troppe cose che vanno contro a una doppia Gpu. Ho deciso di vendere la mia evga 970 ssc e prendere una Gpu che mi permette di sfruttare il monitor 144hz.. La 970 in vendita ha meno di 4 mesi praticamente quasi nuova.. Secondo voi un prezzo giusto qual'è??

La mia l'ho piazzata, con quasi 2 anni di onorato servizio, a 215 euro.

240/250 euro allora credo che sia un giusto prezzo no??? Anche xche nuova costa 310 se nn sbaglio...
Nuove le 970 si trovano sui 270/280€ le top come la g1...massimo 290€ ma non di più
La evga non so ora quanto costa ma se è così giovane, tenuta bene, con scatola e tutto il resto 240€ sembrano regionevoli!!! Praticamente sarebbe come comprarla nuova con uno sconticino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

raga a quanto si vende una Strix 970 di due anni fa attualmente...sono ingolosito dalla 1070 dopo l'esperienza di Batman AK poi sono distrutto psicologicamente dalla resa della scheda...tra l'altro ringrazio GamesHard ma il link che mi hai postato non mi ha aiutato più di tanto e leggendo in giro sembra che il gioco continui ad avere seri problemi di stabilità su varie configurazioni anche con gtx 980 e Amd...penso che mi rassegnerò a meno che non facciano il miracolo e tirino fuori una patch davvero risolutiva ma a questo punto ne dubito...

...il gioco è nato male e c'è poco da fare credo...qualche fortunato dice che gli gira bene ma magari dipende dai punti di vista...a me è un tripudio di crash lag e cali di frame senza senso alcuno.Meno male che l'ho pagato solo 15 euro

raga a quanto si vende una Strix 970 di due anni fa attualmente...sono ingolosito dalla 1070 dopo l'esperienza di Batman AK poi sono distrutto psicologicamente dalla resa della scheda...tra l'altro ringrazio GamesHard ma il link che mi hai postato non mi ha aiutato più di tanto e leggendo in giro sembra che il gioco continui ad avere seri problemi di stabilità su varie configurazioni anche con gtx 980 e Amd...penso che mi rassegnerò a meno che non facciano il miracolo e tirino fuori una patch davvero risolutiva ma a questo punto ne dubito...

...il gioco è nato male e c'è poco da fare credo...qualche fortunato dice che gli gira bene ma magari dipende dai punti di vista...a me è un tripudio di crash lag e cali di frame senza senso alcuno.Meno male che l'ho pagato solo 15 euro
Se il gioco è nato storto (una sorta di motore simulato per adattarlo a PC da PS4), avrai problemi pure con la 1070. :sisi:
Fossi in te aspetterei almeno fine settembre, tanto mica stai a piedi, perchè adesso sono ancora sovrapprezzate e quando saranno disponibili in grandi numeri in tutti gli shop vedrai come le abbasseranno, se non vogliono farle impolverare. Imho il prezzo giusto per le custom è 400€, le reference o"fucker's edition" manco le considero... :asd:

Se devi cambiare solo perché Batman ti gira male, lascia perdere perché quel gioco è nato male e per ammissione degli stessi programmatori di più non si può fare con le patch, andrebbe riscritto da zero...come ha detto Gameshard aspetterei un calo di prezzo per le 1070, ora come ora sono sovrapprezzate..anche io ho una 970 e stavo per farci un pensiero, ma poi ragionando a mente fredda mi sono reso conto che le 970 ancora hanno la loro da dire in quanto a performance e le 1070 costano troppo..al massimo potrei prendere una 980Ti se la trovassi a buon prezzo, anche perché le Pascal non mi convincono per nulla ( sono in sostanza delle Maxwell 2.0 tirate al limite ) e il full chip è sempre il full chip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro