UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma anche le nostre 970 super OC vanno come una 980. Mi sa che è la 970 troppo sottovalutata. In fhd non dovrebbe esserci tutta sta differenza tra le due (970-1060)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si ma in dx12 vanno meglio le pascal essendo concepite per queste nuove librerie, oltre ai 2 GB di ram in più..un conto è avere una 970 e chiedersi se vale la pena prendere la 1060, risposta:NO, un altro scegliere tra una 970 usata pur superpompata e la 1060,in questo caso meglio la nuova

Cambiare le 970 custom per 1060 o rx480 non si può definire upgrade..

Una 970 a 1400mhz tipo g1 va quanto o più di una rx 480

Poi sappiamo tutti che se si overclocca la gtx le performance salgono..

Si ma in dx12 vanno meglio le pascal essendo concepite per queste nuove librerie, oltre ai 2 GB di ram in più..un conto è avere una 970 e chiedersi se vale la pena prendere la 1060, risposta:NO, un altro scegliere tra una 970 usata pur superpompata e la 1060,in questo caso meglio la nuova
Certo, è verissimo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Uno sli di 970 comparato alla 1070 come figura? La vram è un limite?
Io prenderei la 1070,stesso discorso fatto prima con la 1060, ovvero è sempre meglio prendere una scheda di ultima generazione, che godrà di migliore ottimizzazione drivers, consuma e scalda di meno..

Ma lo sli ce l'hai già o stai pensando di affiancare un'altra 970 a quella che hai già?
nel primo caso se giochi in full HD puoi tranquillamente aspettare un calo prezzo della 1080 o addirittura la generazione successiva, nel secondo caso invece ti consiglierei di vendere la 970 e prendere la 1070

Ultima modifica:
Io prenderei la 1070,stesso discorso fatto prima con la 1060, ovvero è sempre meglio prendere una scheda di ultima generazione, che godrà di migliore ottimizzazione drivers, consuma e scalda di meno..

Ma lo sli ce l'hai già o stai pensando di affiancare un'altra 970 a quella che hai già?
nel primo caso se giochi in full HD puoi tranquillamente aspettare un calo prezzo della 1080 o addirittura la generazione successiva, nel secondo caso invece ti consiglierei di vendere la 970 e prendere la 1070
Era una folle idea nata per soddisfare la scimmia... devo vedere se frenarla o accontentarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro