UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovvio se rimani sul 1080p 60hertz non ha senso cambiare,non ti serve proprio
la gtx970 va benissimo è ancora un'ottima scheda,queste sono schede da 2k e 4k oppure 144hertz

Infatti io con un monitor 1440p cambio e forse vado di 1070........se poi AMD mi sorprende con polaris P10..........

ovvio se rimani sul 1080p 60hertz non ha senso cambiare,non ti serve proprio
la gtx970 va benissimo è ancora un'ottima scheda,queste sono schede da 2k e 4k oppure 144hertz

insomma
a QuantumBreak Stuttera che un piacere. ingiocabile. Appena togli mezzo filtro gira fluido. questo vuoldire che satura la Ram di 3.5.
A Forza Motosport Apex, nelle opzioni non puoi mettere Ultra, dicendoti che non hai memoria sufficiente. puoi settare solo su ALTO.
e ti sto parlando di Fullhd

insomma
a QuantumBreak Stuttera che un piacere. ingiocabile. Appena togli mezzo filtro gira fluido. questo vuoldire che satura la Ram di 3.5.
A Forza Motosport Apex, nelle opzioni non puoi mettere Ultra, dicendoti che non hai memoria sufficiente. puoi settare solo su ALTO.
Beh alcuni giochi come quantun break hanno problemi anche con la 980ti..poi va beh bisogna scendere a compromessi a volte...ci sono tanti settaggi inutili. .certo la memoria potrà portare qualche limite

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

insomma
se hai 8gb di ram sistema non puoi..

insomma
Guarda, ci saranno SEMPRE problemi con quei due, tre giochi l'anno, anche con una 1080 ti comunque. Sono giochi ottimizzati coi piedi, o volutamente avidi di potenza per farti credere appunto che tu abbia "roba vecchia".

insomma
Guarda, ci saranno SEMPRE problemi con quei due, tre giochi l'anno, anche con una 1080 ti comunque. Sono giochi ottimizzati coi piedi, o volutamente avidi di potenza per farti credere appunto che tu abbia "roba vecchia".

- - - Updated - - -

insomma
Guarda, ci saranno SEMPRE problemi con quei due, tre giochi l'anno, anche con una 1080 ti comunque. Sono giochi ottimizzati coi piedi, o volutamente avidi di potenza per farti credere appunto che tu abbia "roba vecchia". Ah e comunque la 970 ha 4 gb. Fra 3,5 e 4 c'è una diminuzione del 12% di prestazioni.

- - - Updated - - -

Sono dal telefono e sono stato a cena fuori per il compleanno di uno dei miei migliori amici, non so che ho combinato, scusate.j . . J.

ciao ragazzi.

un mio amico vorrebbe prendere una geforce 970 gtx ma sinceramente non so se lui può montarla.

qui di seguito il suo pc:

i5 3470 3° generazione
ali: thermaltake smart 630w

la mobo è la formula non ricordo quale ma è ottima, le ram 8gb 1333

secondo voi è in cpu limite? e l'alimentatore tiene?

grazie
Ciao , come ti dicevo nell'altro forum avevo il tuo stesso alimentatore.

Dopo 10 mesi ha iniziato a spegnersi da solo il pc e riavviarsi.

Ho cambiato alimentatore ieri l'altro e per adesso no. Ho avuto problemi.

Quindi si puoi montarla , ma tieni da parte un centozzo per il futuro per cambiare l'ali.

Da quello che ho letto in rete non è il solo il mio , ma moltissimi CWT da 550W e 650W hanno avuto quel problema con questa scheda. Quelli da 750 pare di no. Cmq io ho preso un seasonic e non comprerò mai più CWT

Ciao , come ti dicevo nell'altro forum avevo il tuo stesso alimentatore.

Dopo 10 mesi ha iniziato a spegnersi da solo il pc e riavviarsi.

Ho cambiato alimentatore ieri l'altro e per adesso no. Ho avuto problemi.

Quindi si puoi montarla , ma tieni da parte un centozzo per il futuro per cambiare l'ali.

Da quello che ho letto in rete non è il solo il mio , ma moltissimi CWT da 550W e 650W hanno avuto quel problema con questa scheda. Quelli da 750 pare di no. Cmq io ho preso un seasonic e non comprerò mai più CWT

grazie ancora.

a quanto ne so i seasonic sono i migliori :)

ragazzi un problema, ho una gigabyte g1 gtx 970 a cui devo collegare un sintoamplificatore (via hdmi) e un monitor.

ho comprato un adattatore dp->hdmi e non vedo nulla se collego solamente il monitor.
ho provato ad usare un adattatore dp->dvi e riesco a vedere il monitor
collego in hdmi il monitor e lo vedo
collego in dvi il monitor e lo vedo

insomma, io vorrei riuscire a collegare il monitor con l'adattatore dp->hdmi ed estendere il desktop sull'uscita hdmi la quale mi permette di utilizzare il sintoamplificatore col proiettore collegato.

ci sto sbattendo la testa da qualche ora ma non riesco a venirne a capo.. escludo sia un problema di scheda in quanto con l'adattatore dp->dvi il segnale esce quindi la porta dp dovrebbe funzionare correttamente e ho cambiato due diversi adattatori dp->hdmi quindi anche quello dovrebbe essere ok.
quando collego l'hdmi al display port non riesco a vedere nemmeno il bios del pc.

qualcuno mi sa aiutare?

Ragazzi, una domanda di un babbo, ma la mia evga970 riesce a supportarmi in gaming in trittico di monitor 2k?
Assolutamente no!
3 monitor 2k son robe da 1080!!
Stiamo parlando di 7680x1440
La 970 regge un monitor 2k, e già non maxa nulla, anzi, devi scendere a compromessi ma è godibile tranquillamente
P.s: il tono non è offensivo eh, è solo che sono shockato al solo pensiero XD

Assolutamente no!
3 monitor 2k son robe da 1080!!
Stiamo parlando di 7680x1440
La 970 regge un monitor 2k, e già non maxa nulla, anzi, devi scendere a compromessi ma è godibile tranquillamente
P.s: il tono non è offensivo eh, è solo che sono shockato al solo pensiero XD

Ma chi si offende... Anzi grazie per la risposta :) Quindi dovrò compare per forza una 1080... ma con quella mando tutto a ultra spero, o no?

Ma chi si offende... Anzi grazie per la risposta :) Quindi dovrò compare per forza una 1080... ma con quella mando tutto a ultra spero, o no?
Bhe sinceramente di esperienze o bench con triple monitor 2k ce ne sono poche.
Non credo comunque tutto ad ultra, su un monitor tranquillamente, su due un po' meno in teoria, ma 3 non so proprio
In genere sono configurazioni insolite, le uniche che ho visto sono su yt e con 4-sli di titan x
Prova a chiedere sul thread di pascal o a cercare un bench 2k e a fare la proporzione con 3 monitor

Bhe sinceramente di esperienze o bench con triple monitor 2k ce ne sono poche.
Non credo comunque tutto ad ultra, su un monitor tranquillamente, su due un po' meno in teoria, ma 3 non so proprio
In genere sono configurazioni insolite, le uniche che ho visto sono su yt e con 4-sli di titan x
Prova a chiedere sul thread di pascal o a cercare un bench 2k e a fare la proporzione con 3 monitor

Quindi in pratica è una follia avere tre monitor 2k... questa è la sintesi. Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro