UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi in pratica è una follia avere tre monitor 2k... questa è la sintesi. Grazie :)
Con le nuove schede non follia pura ma abbastanza inconsueto ecco
Se poi ci aggiungi i giochi mattone non vorrei esagerare ma a scheda singola credo che serva una 1080ti
Il 2k ormai con pascal e lo standard, la 1080ti credo che sarà la scheda da 4k (singola scheda) ma 3 2k sono più di un 4k quindi bho

Chiedi qua: http://www.tomshw.it/forum/discussi...76906-gtx-1080-1070-il-debutto-di-pascal.html

Valuta anche di rivenderli per un grande 21\9 ....1440p

Perche imho 1 1080 non te li tira tutti e tre , manco per sogno.
Roggone o x34 sono molto meglio dei 3 monitor.
Per 3 monitor servirebbero oltre 2 1080 quindi 3 1080 che però sarebbero anche esagerate oltre che costare ben oltre 2000 euro.

Valuta anche di rivenderli per un grande 21\9 ....1440p

Perche imho 1 1080 non te li tira tutti e tre , manco per sogno.
se vuoi giocare in grande valuta anche una tv 4k samsung serie 6400, è la migliore per il gaming e un 50 pollici sta sui 700 euro.
non sarà come i super monitor rog/ecc ma cmq è valida e con dimenzioni super..

ragazzi un problema, ho una gigabyte g1 gtx 970 a cui devo collegare un sintoamplificatore (via hdmi) e un monitor.

ho comprato un adattatore dp->hdmi e non vedo nulla se collego solamente il monitor.
ho provato ad usare un adattatore dp->dvi e riesco a vedere il monitor
collego in hdmi il monitor e lo vedo
collego in dvi il monitor e lo vedo

insomma, io vorrei riuscire a collegare il monitor con l'adattatore dp->hdmi ed estendere il desktop sull'uscita hdmi la quale mi permette di utilizzare il sintoamplificatore col proiettore collegato.

ci sto sbattendo la testa da qualche ora ma non riesco a venirne a capo.. escludo sia un problema di scheda in quanto con l'adattatore dp->dvi il segnale esce quindi la porta dp dovrebbe funzionare correttamente e ho cambiato due diversi adattatori dp->hdmi quindi anche quello dovrebbe essere ok.
quando collego l'hdmi al display port non riesco a vedere nemmeno il bios del pc.

qualcuno mi sa aiutare?
Scusa il ritardo, ho letto solo adesso.
Non so se potrebbe esserti di aiuto, ma la G1 ha il dual bios e le uscite video possono essere usate con un max di 4 uscite per volta, secondo questi due schemi che permette la Gigabyte Display Tecnology: qualsiasi altra combinazione non funzionerebbe... ;)

Prova a usare un'altra display port, abbinandola all'HDMI secondo lo schema A (usando quella più vicina all'HDMI), oppure procurati un adattatore DVI-HDMI che credo funzionerà certamente, però dovrai veicolare l'audio a parte. :)

GIGABYTE - Support - FAQs

Ultima modifica:
La Gtx 970 di marca POV (Point of View) e' una buona scheda? L'ho vista sui 230 euro, vale la pena?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

La Gtx 970 di marca POV (Point of View) e' una buona scheda? L'ho vista sui 230 euro, vale la pena?

Usata o nuova?
Mai sentita e sinceramente non mi fiderei troppo.
È custom o reference?
Le migliori 970 sono msi gaming e gigabyte g1. Poi gigabyte windforce, asus strix, zotac ecc ecc

Usata o nuova?
Mai sentita e sinceramente non mi fiderei troppo.
È custom o reference?
Le migliori 970 sono msi gaming e gigabyte g1. Poi gigabyte windforce, asus strix, zotac ecc ecc
Nuova e penso che sia custom e anche se dal sito del produttore non e' che si capisca proprio bene. Mai sentita nemmeno io per questo chiedevo delucidazioni xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro