U
Utente cancellato 159815
Ospite
Per questo giro dopo mille ripensamenti me la tengo, passare al 2k mi ha cambiato le carte in tavola.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo giro dopo mille ripensamenti me la tengo, passare al 2k mi ha cambiato le carte in tavola.
No, ero tentato, ma non mi conviene imho.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No 240 euro era giusto, ho semplicemente rivalutato le performance di GTX 970 in funzione 2k ;)Forse pensavi di racimolare qualcosa in più dalla vendita della 970?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ma LOL qua si cambia idea alla velocità della luce:asd:No 240 era giusto, ho semplicemente rivalutato le performance di GTX 970 in funzione 2k ;)
Se mi andavano bene le performance di un eventuale gtx 1070 in 4k tanto piu' mi andranno bene quelle di gtx 970 in 2k ;)ma LOL qua si cambia idea alla velocità della luce:asd:
io sto anche valutando uno sli,visto che adesso le regaleranno la gtx970,magari le troveremo sotto 200 euro appena escono in commercio le nuove 1070..Se mi andavano bene le performance di un eventuale gtx 1070 in 4k tanto piu' mi andranno bene quelle di gtx 970 in 2k ;)
Gigabyte g1 gaming, tanta roba in ocCiao a tutti ragazzi.. Sto cercando una gtx 970 ma sono indeciso sul brand tra msi e gigabyte. Piu avanti comunque metterò wb ek quindi l estetica poco importa.. Per quale opto? Qualcuno ha una di queste da vendere?
Come mai non ha senso la 970?Gigabyte g1 gaming, tanta roba in oc
Sennò la hof ma non ha senso ora, costa un occhio della testa
Già una 970 non ha senso ora, però se la paghi poco può andare bene
Ottimo prezzo, un centone in meno del prezzo pre-pascal230 per una msi gaming nuova è un buon prezzo o caleranno ulteriormente?
Con l'uscita di pascal maxwell è vecchiaCome mai non ha senso la 970?
![]()
Come mai non ha senso la 970?
![]()