UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per questo giro dopo mille ripensamenti me la tengo, passare al 2k mi ha cambiato le carte in tavola.

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi andavano bene le performance di un eventuale gtx 1070 in 4k tanto piu' mi andranno bene quelle di gtx 970 in 2k ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io sto anche valutando uno sli,visto che adesso le regaleranno la gtx970,magari le troveremo sotto 200 euro appena escono in commercio le nuove 1070..
se nn fosse per la poca memoria video...4gb in alcuni giochi vietano di maxare le texure..

Ciao a tutti ragazzi.. Sto cercando una gtx 970 ma sono indeciso sul brand tra msi e gigabyte. Piu avanti comunque metterò wb ek quindi l estetica poco importa.. Per quale opto? Qualcuno ha una di queste da vendere?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi.. Sto cercando una gtx 970 ma sono indeciso sul brand tra msi e gigabyte. Piu avanti comunque metterò wb ek quindi l estetica poco importa.. Per quale opto? Qualcuno ha una di queste da vendere?
Gigabyte g1 gaming, tanta roba in oc
Sennò la hof ma non ha senso ora, costa un occhio della testa
Già una 970 non ha senso ora, però se la paghi poco può andare bene

Gigabyte g1 gaming, tanta roba in oc
Sennò la hof ma non ha senso ora, costa un occhio della testa
Già una 970 non ha senso ora, però se la paghi poco può andare bene
Come mai non ha senso la 970?

cmYnYw1.png

Come mai non ha senso la 970?

cmYnYw1.png
Con l'uscita di pascal maxwell è vecchia
La nuova 1070 va come una 980ti all'incirca, bisogna solo vedere come se la cava in oc una custom per vedere se sta sopra o sotto comunque siamo li.
Una 970 ha (poco) senso se pagata sui 200€ o poco più, già 250€ sono tantini. Conta che con 400/500€ ti prendi una 1070 quindi una 970 a 300€ classici è da pazzi prenderla.
Ma vuoi fare oc pesante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro