UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapevo che saresti saltato fuori:vv:
qui è diverso, qui si affonda:asd:
ciao Solid, ma se hai venduto la 980 ti, cosa monti ora come vga??

- - - Updated - - -

se potessi spiegarmi come fare mi faresti un favore, perché non vorrei fare casini!
con le ventole è roba tranquilla, difficile sbagliarsi.
Apri msi afterburner a fan speed c'è il simbolo impostazioni in basso, entri dentro e ti fai il grafico ventola.
30 gradi: 30 %
40 gradi: 40 %
e così via. Io l'ho impostata così perchè almeno fino a 36-37 gradi la ventola comunque non parte e in idle (sul desktop, internet leggero ecc) sei a posto per la silenziosità. Poi sei tranquillo in gaming per le temperature, anche se, ovviamente, a maggior calore, maggiore incremento ventole, maggior rumore, ma come è giusto che sia... :luxhello:

quoto!! meglio attendere...:sisi:

@wedzesuk

Grazie a tutti per le risposte.
Alla fine ho deciso di prenderlà...(il prezzo era troppo allettante).
Anche perché la mia 280x toxic la riuscirei a piazzare tranquillamente a 100 €..quindi per una 970 strix 150 € puliti non sono male. E poi la posso comunque rivendere fra qualche mese per far spazio ad una pascal/polaris, anche se il mio PC comincia ad essere leggermente stanco e necessità di un totale upgrade. Non vorrei prendere una nuova generazione di GPU e trovarmi con una CPU ancora di 2°a generazione e un z77 come chipset..anche se hanno ancora mooolto da dare..

Ultima modifica da un moderatore:
eh vecchio, mi sono incastrato con le mie stesse mani questa volta, a meno che 1070 non faccia i miracoli come successe con le gtx 670 rispetto alle gtx 580, la vedo dura battere 980ti..

quindi o sli di 1070 o gtx 1080 singola..

e via di marinella :asd: (ancora una volta:lol:)

https://www.youtube.com/watch?v=M7ZSNOyr6nM
Vabbè dai, alla fine l'hai stuprata in tutti i modi, ti sei tolto la soddisfazione di essertela fatta e ci hai rimesso pochissimo...
Nella vita ci sono alcune cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... :lol:

Piuttosto la vedo dura decidere fra 1080 singola e SLI di 1070, specie se quest'ultimo, ricalcando la serie precedente, dovesse andare più forte di 1080ti. Se le due 104 escono insieme, basterebbe aspettare qualche settimana per vedere come vanno (almeno la prima release seria dei driver), ma conoscendoti, penso che agirai d'istinto al day-one, è questa la fregatura :lol: e ho paura che se spendi 600€ per una 1080, poi all'arrivo del chippone cambi spendendo altri 800, mentre spendendo 400 per una 1070 puoi aggiungerne una successivamente e tirare dritto fino a Vega... :asd:

Vabbè dai, alla fine l'hai stuprata in tutti i modi, ti sei tolto la soddisfazione di essertela fatta e ci hai rimesso pochissimo...
Nella vita ci sono alcune cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... :lol:

Piuttosto la vedo dura decidere fra 1080 singola e SLI di 1070, specie se quest'ultimo, ricalcando la serie precedente, dovesse andare più forte di 1080ti. Se le due 104 escono insieme, basterebbe aspettare qualche settimana per vedere come vanno (almeno la prima release seria dei driver), ma conoscendoti, penso che agirai d'istinto al day-one, è questa la fregatura :lol: e ho paura che se spendi 600€ per una 1080, poi all'arrivo del chippone cambi spendendo altri 800, mentre spendendo 400 per una 1070 puoi aggiungerne una successivamente e tirare dritto fino a Vega... :asd:

ormai sono drogato dal chippone :asd:, quindi darei ugualmente le due 1070 per prendere il chippone, come ho fatto con le 970..

La cosa certa è che due 1070 andranno ben di più di una 1080, quindi non so

dai trovati un 4770/4790k usato con mobo annessa

Ultima modifica da un moderatore:
con le ventole è roba tranquilla, difficile sbagliarsi.
Apri msi afterburner a fan speed c'è il simbolo impostazioni in basso, entri dentro e ti fai il grafico ventola.
30 gradi: 30 %
40 gradi: 40 %
e così via. Io l'ho impostata così perchè almeno fino a 36-37 gradi la ventola comunque non parte e in idle (sul desktop, internet leggero ecc) sei a posto per la silenziosità. Poi sei tranquillo in gaming per le temperature, anche se, ovviamente, a maggior calore, maggiore incremento ventole, maggior rumore, ma come è giusto che sia... :luxhello:

grazie! ti farò sapere se va meglio!

nonostante abbia comprato un secondo HP Pavilion 22cw in sostituzione del mio vecchio monitor, se provo a vedere un video di youtube a schermo intero su uno schermo e, per esempio, a giocare a un videogioco (anche in finestra) sul secondo, il video sfarfalla fastidiosamente.

idee su come impostare la scheda video o i monitor in questione?

grazie! ti farò sapere se va meglio!

nonostante abbia comprato un secondo HP Pavilion 22cw in sostituzione del mio vecchio monitor, se provo a vedere un video di youtube a schermo intero su uno schermo e, per esempio, a giocare a un videogioco (anche in finestra) sul secondo, il video sfarfalla fastidiosamente.

idee su come impostare la scheda video o i monitor in questione?
Hai provato ad abbassare i settaggi "Phase" e "Clock" sul monitor che da problemi?

Ragazzi vorrei sapere come si compra la GTX970 in SLI in quanto possiedo una asus STRIX e vorrei affiancargli una INNO3D(Inno3D) che ho trovato a buon prezzo (risparmierei 50Euro rispetto a un'altra STRX) ma ho paura che ci siano problemi di compatibilità con brand diversi è effettivamente così o posso andare tranquillo.
Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei sapere come si compra la GTX970 in SLI in quanto possiedo una asus STRIX e vorrei affiancargli una INNO3D(Inno3D) che ho trovato a buon prezzo (risparmierei 50Euro rispetto a un'altra STRX) ma ho paura che ci siano problemi di compatibilità con brand diversi è effettivamente così o posso andare tranquillo.
Grazie
No, non credo ci siano problemi

Grazie
Non dovrebbero esserci problemi
Io andrei di schede uguali però

Ciao Solid, come mai stai pensando di prendere di nuovo due schede grafiche per lo SLI???
ultimamente vedo sempre meno titoli che non supportano lo SLI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro