Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 74
Vai 270+ss
Ottimo grazie! Procedo a creare il topic :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai 270+ss
E un altro sistematoOttimo grazie! Procedo a creare il topic :)
E un altro sistemato![]()
![]()
![]()
Comunque siamo dei codardi, un vero capitano affonda con la sua nave, prima le avete stuprate in oc ora in vendita.. nono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E un altro sistemato![]()
![]()
![]()
Comunque siamo dei codardi, un vero capitano affonda con la sua nave, prima le avete stuprate in oc ora in vendita.. nono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sapevo che saresti saltato fuori:vv:permettimi di correggerti visto che io lo sono a tutti gli effetti: un vero capitano non fa affondare la sua nave, così salva pure l'equipaggio!!! :veach::asd:
Allora, per quanto riguarda il monitor credo proprio che dipenda dal fatto che è un pò datato.
Per le ventole ti suggerisco di scaricare msi afterburner se non lo hai già, dopodiché c'è da impostare la curva ventola in maniera da tenerla il più bassa possibile quando sei in idle. Poi ti spiego come fare se non lo sai.
nave nuova costerebbe troppi galloni...meglio preservare quella vecchia e spendere i gold coins in rhum!! :Dsapevo che saresti saltato fuori:vv:
qui è diverso, qui si affonda:asd:
Cos... perchè?!?
Che diav... glugluglu...coff...coff...![]()
:lol: :lol: :lol:
Che è sta robbbacccia in bassa risoluzione, monocromatica e pure senza antialising? :asd:mitica la gif, ma da dove cavolo le prendi?:lol: non lo capirò mai
Sai anche dove trovare queste?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.) Per le Gif Google è tuo amico: basta cercare, cercare, cercare... :lol:
Dato che hai una 280x fossi in te aspetterei le nuove pascal/polaris dato che non ti conviene ora come ora prendere una 970Buona sera a tutti.!
Necessito di un super consiglio.
Ho la possibilità di prendere una Asus GTX 970 strix-DC2OC 4Gb a 250€ nuova.!
cosa faccio la prendo.? costa quasi 80/100 € in meno rispetto al mercato.
ora monto una 280X Toxic. dite che per quel prezzo ne vale la pena?
Grazie.
beh, il prezzo è ottimo e con 3 anni di garanzia (uno in più d Asus). :)Buona sera a tutti.!
Necessito di un super consiglio.
Ho la possibilità di prendere una Asus GTX 970 strix-DC2OC 4Gb a 250€ nuova.!
cosa faccio la prendo.? costa quasi 80/100 € in meno rispetto al mercato.
ora monto una 280X Toxic. dite che per quel prezzo ne vale la pena?
Grazie.