UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non è usata, è come nuova tornata dall'RMA la devo prendere da E-Key ecco il link: https://www.e-key.it/prod-vga-asus-...n-r9-280x-core-1070mhz-memory-gddr5-56542.htm

Che fosse sotto la GTX 970 lo immaginavo, io ho una GTX 750 Ti mi porterebbe molti vantaggi passare ad una r9 280x?
Assolutamente si!!! va il doppio, a che risoluzione giochi 1080p?

Si puoi prenderla a mio parere, anche se potresti valutare una r9 380 4gb per lo stesso prezzo, alla stessa frequenza va un pò meno però..

aspetta però che CPU possiedi?

Purtroppo ho questa :/
La casta di molto?
Mi conviene comprare un amd fx 8350 prima? Accoppiato alla mia attuale gtx 750 ti comunque non ci faró molto in termini di gioco aumenteranno di poco gli fps
No fermo li.. dovresti cambiare anche mobo se vuoi montare un fx8350 e portarlo in oc, si parte con una ga970-ud3p se vuoi una schede decente, purtroppo la mobo che possiedi non è tra le più prestanti (per non dire altro) è una 4+1 quindi già con un fx 6300 in oc soffre IMHO..

Se hai i fondi di certo non ti consiglio dio certo un 8350/8370 + mobo nuova

No fermo li.. dovresti cambiare anche mobo se vuoi montare un fx8350 e portarlo in oc, si parte con una ga970-ud3p se vuoi una schede decente, purtroppo la mobo che possiedi non è tra le più prestanti (per non dire altro) è una 4+1 quindi già con un fx 6300 in oc soffre IMHO..

Se hai i fondi di certo non ti consiglio dio certo un 8350/8370 + mobo nuova

Purtroppo non ho fondi, o prendo quella scheda video (r9 280x) o resto così :/

Ultima modifica:
Purtroppo non ho fondi, o prendo quella scheda video (r9 280x) o resto così :/
Io (personalmente) con quella cpu ma sopratutto nella tua situazione non salirei oltre una 270x..
Magari in certi giochi la sfrutti complessivamente bene, in altri però decade..
aspetta pure l'opinione di altri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io (personalmente) con quella cpu non salirei oltre una 270x..
Magari in certi giochi la sfrutti complessivamente bene, in altri però decade..
aspetta pure l'opinione di altri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Posso prendere solo uno di quei pezzi, o prendo la scheda video o prendo la scheda madre o prendo il processore.
La scheda madre sinceramente avrei da sempre voluto cambiarla, che dici comincio con la scheda madre?
(Se si consigliamene una sotto i 100€ :) )

Posso prendere solo uno di quei pezzi, o prendo la scheda video o prendo la scheda madre o prendo il processore.
La scheda madre sinceramente avrei da sempre voluto cambiarla, che dici comincio con la scheda madre?
(Se si consigliamene una sotto i 100€ :) )

Guarda inutile aggiornare una piattaforma AM3+ non ti voglio far spendere 80-100 euro di mobo per poi cambiare cpu con un fx8370..
Non servirebbe a nulla, sai perchè? Perchè dovresti tornare a cambiare nuovamente

Quando avrai i soldi passerai a intel o zen appena uscirà..

Guarda inutile aggiornare una piattaforma AM3+ non ti voglio far spendere 80-100 euro di mobo per poi cambiare cpu con un fx8370..
Non servirebbe a nulla, sai perchè? Perchè dovresti tornare a cambiare nuovamente

Quando avrai i soldi passerai a intel o zen appena uscirà..

Ah capisco, ma porca :D
Ho trovato in offerta su amzon questo i5: Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento: Amazon.it: Informatica
(Mi consiglieresti qualche buona cpu intel?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro