UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risparmiati la fatica e segnala solo il post...

Un avviso per tutti che vale come messaggio di moderazione: stamattina, mentre ero in coda in auto, ho lucidato per bene il Ban Hammer. Considerando che io odio stare in coda e che questo mi rende particolarmente irascibile, vi invito a fare 2 + 2.

- - - Updated - - -

Amazon Warehouse Deals è la risposta ;)
Vabbè che voi vedete tutto ugualmente ok, allora mi limiterò solo a segnalare..
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amo le evga...soprattutto sc e ssc ax ..
Ho visto sia la 970 che la 980 ti di questo brand e occate sono dei mostri xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non proprio visto che sono tdp limitate... inoltre come pcb non sono il massimo.. dissipatore idem, poco efficiente e plasticoso...
Meglio una asus strix in todo (parlo per 970)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Le EVGA SC stanno a 310-320, ormai credo che la svendita sia partita, dopo 2 anni di tenuta.
La tua valutazione può essere corretta... ma devi guardare i prezzi su Amazon.com o simili ma non su pipposhop.it
I prezzi da noi sono influenzati dal cambio quindi molte oscillazioni sono dovute a questo :sisi:

Allora the witcher 3 scalda molto, questo perchè spreme molto la scheda e tutta la sua architettura innalzando l'assorbimento di energia..

detto ciò 70 gradi sulla gpu sono perfettamente nella norma, anche se su gtx 970 msi gaming si dovrebbe stare sui 65 gradi, fai una curva della ventola personalizzata tramite msi afterburner, le ventole della msi girano pochissimo, guadagneresti un bel pò con profilo ventola pìu aggressivo

- - - Updated - - -

si dai non farmi fesso, ci siamo capiti.. chiudi qui che forse è meglio, non sono i benchmark il problema...
E non mi devi fare la morale se io sia maturo o meno perchè su 9000 messaggi penso di aver aiutato e non fatto flame, quando è capitato mi sono preso i miei ban e ho pagato come giuato che sia..

CHiudi
Grazie

Ciao grazie mille per avermi aiutato, (so che non è questo il posto più adatto ma avrei l'ultima cosa da chiederti), visto che ho un po di fondi voglio cominciare a prendere scheda madre e ram da Amazon visto che sono in offerta, ho optato per questi prodotti: asrock h170 fatal1ty e 8gb di ram dd4 hyperx fury (2x4) a 2133mhz vanno bene? (Sono compatibili tra di loro vero?)

Grazie mille dell'aiuto :)

A 640 euro si prende una Hof che le fa barba e capelli..

quella evga sc non ha nessun punto di forza..se non il fatto di trovarla a ''pochi'' soldi

ps un vero peccato che non sei diventato mod:cry:avevo puntato su di te in primis

- - - Updated - - -

Ciao grazie mille per avermi aiutato, (so che non è questo il posto più adatto ma avrei l'ultima cosa da chiederti), visto che ho un po di fondi voglio cominciare a prendere scheda madre e ram da Amazon visto che sono in offerta, ho optato per questi prodotti: asrock h170 fatal1ty e 8gb di ram dd4 hyperx fury (2x4) a 2133mhz vanno bene? (Sono compatibili tra di loro vero?)

Grazie mille dell'aiuto :)
si sono compatibili tra loro.. quanto paghi? specifica bene i prodotti

quella evga sc non ha nessun punto di forza..se non il fatto di trovarla a ''pochi'' soldi

ps un vero peccato che non sei diventato mod:cry:avevo puntato su di te in primis

- - - Updated - - -

Le hof sono bellissime

Grazie per il sostegno <3
In verità solo ieri notte avevo realizzato che la mail non è pervenuta a loro perché per sbaglio ho omesso una lettera all'indirizzo di ricezione :(

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Ecco i componenti:
Se c'è una scheda madre a meno con le stesse cose consiglia pure ;)

scheda madre: ASRock H170 Performance Intel 1151 Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica

ram: HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

cpu (Che prendero più avanti): Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro