UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Queste potrebbero essere le soluzioni alternative...ci sono anche delle le ventole...9 euro circa...

https://www.arctic.ac/eu_en/products/cooling/vga.html
Ho visto già un po' su quel sito, le ventole da 9€ sono per i dissi passivi artic infatti se vedi hanno dei piedini.
Come potenza? Quanta ne serve? Ho visto gli hybrid che hanno tanta potenza son carini a liquido ma costano davvero tantissimo, a quel prezzo aggiungo un po' e faccio un impianto custom solo per vga.
Edit: sul web c'è chi dice che il twin frozr 5 abbia 600w di potenza dissipante ma mi pare assurdo, poi c'è chi dice 350w ma anche qui mi pare assurdo visto che un aio ne ha 320....per me ne ha 250 al massimo

Ultima modifica:
Se il tuo monitor ha sia l'HDMI che la DVI, chi meglio di te può verificare se quello che si dice è vero? Io ho sentito troppa gente lamentare problemi sul collegamento HDMI, anche se spesso i problemi sono stati determinati dalla qualità del cavo per il collegamento usato. Intanto hai visto anche tu che uno di questi problemi è il mancato riconoscimento del monitor con i driver generici di Windows.
Io col mio vecchio CRT non posso, ho solo l'entrata VGA e la RGB-HV con cavo BNC con sincronie separate.
Che aspetti? Attacca quel cavo DVI e vedi se i famosi artefatti su Fallout 4 sono spariti e se vedi qualche altra differenza di qualsiasi genere (magari metti a confronto due Heaven alle stesse frequenze con le due diverse uscite). Il televisore puoi attaccarlo alla DVI con un adattatore, ma poi dovresti portare l'audio a parte...
..facci sapere! :asd:
IO INVECE HO UN PENSIERO CHE MI ASSALE e credo non si sia mai parltato di questo,
la qualità audio della scheda video inquesto caso gtx970 è peggiore di quella di una scheda madre decente??

IO INVECE HO UN PENSIERO CHE MI ASSALE e credo non si sia mai parltato di questo,
la qualità audio della scheda video inquesto caso gtx970 è peggiore di quella di una scheda madre decente??
Proprio ieri ci pensavo!
Non so però risponderti perché io faccio il confronto con delle casse quindi non ho metro di paragone
A mio avviso però è meglio l'audio della mobo, il comparto audio integrato sta migliorando sempre di più.
Non so quanto dedicano invece le case come nvidia e amd al comparto audio, magari mi sbaglio eh!

È arrivato il momento, devo tagliare la pala della ventola.
Avete consigli su come fare? Non sono cose che si fanno tutti i giorni

Fatto!!
È stato duro, come tagliarsi un dito, è stato un trauma
Ho dovuto smontare la ventola e ho usato una tenaglia piccola.
Quasi quasi scrivo una guida per tutti quelli che devono tagliare una ventola
Utilissima!!

Se il tuo monitor ha sia l'HDMI che la DVI, chi meglio di te può verificare se quello che si dice è vero? Io ho sentito troppa gente lamentare problemi sul collegamento HDMI, anche se spesso i problemi sono stati determinati dalla qualità del cavo per il collegamento usato. Intanto hai visto anche tu che uno di questi problemi è il mancato riconoscimento del monitor con i driver generici di Windows.
Io col mio vecchio CRT non posso, ho solo l'entrata VGA e la RGB-HV con cavo BNC con sincronie separate.
Che aspetti? Attacca quel cavo DVI e vedi se i famosi artefatti su Fallout 4 sono spariti e se vedi qualche altra differenza di qualsiasi genere (magari metti a confronto due Heaven alle stesse frequenze con le due diverse uscite). Il televisore puoi attaccarlo alla DVI con un adattatore, ma poi dovresti portare l'audio a parte...
..facci sapere! :asd:

Ho appena provato a Fallout 4 collegando la 970 in Dvi e ti dico, non ci metterei la mano sul fuoco ma la sensazione è che i microscatti siano scomparsi e sembra andare più fluido che non quando ero in hdmi...una cosa sicura però è che problemi di tearing non ho più avuti e mi posso ritenere decisamente soddisfatto, anzi ho il filtro antialiasing a palla + diverse mod grafiche, ho solo abbassato un po le ombre e non si schioda dai 60 fps.Ho solo qualche crash occasionale ma penso sia proprio il gioco programmato a ca@@o.

Adesso la curiosità è provarlo sul Tv, dove i microscatti si notavano molto di + che non sul monitor...con un adattatore dvi che esce dalla vga anche se il cavo è comunque un'hdmi visto che il Tv ha solo quello quindi non so se cambierà qualcosa a livello di qualità di segnale...vediamo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro