U
Utente cancellato 127499
Ospite
ivan drago :rock1:TI SPIEZZO IN DUE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ivan drago :rock1:TI SPIEZZO IN DUE
Dolph Lundgrenivan drago :rock1:
Sisi, vecchio pirata amico mio, io ti ho capito benissimo e so che i 4/5 fps non contano, alla fine anch'io la tengo sempre a default... :asd:
Spero che tu riesca a trovare la pace di tutta questa storia: lo so che eri stufo di fare prove, però se risolvi con la 390, ricordati che potrebbe comunque non essere stata colpa della Vga, ma forse da un insieme di situazioni verificatesi fra lei e il resto del PC. Ti dico questo perchè per tutto il resto la tua G1, quando non aveva questi problemi, era molto produttiva e quello score di 1670 su Heaven a soli 1550 Mhz mi fa pensare che fosse "speciale". Del resto quei problemi li avevi solo tu (negli altri casi si risolveva sempre con DDU o con i settaggi Nvidia oppure con il risparmio energetico ma la Vga in quei casi dava comunque pessimi punteggi), invece la tua era perfetta, solo che ogni paio d'ore >zac> ecco il crash. Ecco perchè al tuo posto io sarei arrivato fino in fondo, a cominciare dal "format" per proseguire con la pasta termica, il mio non era un rimprovero, ci mancherebbe, non tutti siamo uguali ...per fortuna... :birra:
Io ti ho linkato i miei :sisi:che led?
Beh, il povero @Buccaneer19 non lo sa, ma lo faccio per il suo bene... :asd:io sto solo ridendo:lol: il vecchio game rifila destri alla velocità della luce, impossibili da schivare..
stai incassando pirata, dai su, mancano ancora 13 round:lol:
TI SPIEZZO IN DUE
mi servono perr la scrivania, il pc è gia pieno.. ma quelli da dove arrivano?Io ti ho linkato i miei :sisi:

Appunto, hanno già pure un alimentatore (di cui devo verificare qualità...)mi servono perr la scrivania, il pc è gia pieno.. ma quelli da dove arrivano?![]()
Beh, il povero @Buccaneer19 non lo sa, ma lo faccio per il suo bene... :asd:
E' un pivello e deve farsi le ossa! In futuro, quando i "guru" andranno in pensione potrà essere chiamato a prendere il loro posto, altrimenti che facciamo? Lasciamo nel caos il nostro amato forum abbandonato nelle mani dei Prof/bidelli? :shock:
Bisogna educare e preparare dei degni successori, come Neo in Matrix...![]()
Devo confessare che un po' mi dispiace strigliarlo e mi fa tenerezza perchè è un pirata molto educato e tanto perbene, anche troppo per la verità: mi ricorda il vecchio cartone animato "Lupo de Lupis, il lupo tanto buonino" che aiutava gli agnellini anzichè mangiarseli... :lol: :lol:
Non è quello della melevisione?lupo+alberto...
puoi chiamarmi lupo alberto allora :lol:
stasera ero dal cinese mi sono fatto un giro.. ne voleva 5 euro a metro rgb.. piu 5 euro per il connettore/alimentatore con il pulsantino che fa variare il voltaggio per combinare i colori e produrre i vari effetti..Appunto, hanno già pure un alimentatore (di cui devo verificare qualità...)
Da un negozietto locale in località di Napoli
Su amazon, delle strisce come quelle che ho ordinato stanno (5metri) sui 20€stasera ero dal cinese mi sono fatto un giro.. ne voleva 5 euro a metro rgb.. piu 5 euro per il connettore/alimentatore con il pulsantino che fa variare il voltaggio per combinare i colori e produrre i vari effetti..
morale della favola: ho lasciato tutto li.. 10 euro per un metro mi sembra troppo
come dicono a Roma: Tutti frxxi con il cxlx degli altri..Su amazon, delle strisce come quelle che ho ordinato stanno (5metri) sui 20€
Vedremo :0