UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, il povero @Buccaneer19 non lo sa, ma lo faccio per il suo bene... :asd:

E' un pivello e deve farsi le ossa! In futuro, quando i "guru" andranno in pensione potrà essere chiamato a prendere il loro posto, altrimenti che facciamo? Lasciamo nel caos il nostro amato forum abbandonato nelle mani dei Prof/bidelli? :shock:

Bisogna educare e preparare dei degni successori, come Neo in Matrix...
boxing.gif

Devo confessare che un po' mi dispiace strigliarlo e mi fa tenerezza perchè è un pirata molto educato e tanto perbene, anche troppo per la verità: mi ricorda il vecchio cartone animato "Lupo de Lupis, il lupo tanto buonino" che aiutava gli agnellini anzichè mangiarseli...
epico il tuo richiamo al grande "MATRIX"

i prof/bidelli li conoscerà a breve, non ti preoccupare.

stasera ero dal cinese mi sono fatto un giro.. ne voleva 5 euro a metro rgb.. piu 5 euro per il connettore/alimentatore con il pulsantino che fa variare il voltaggio per combinare i colori e produrre i vari effetti..

morale della favola: ho lasciato tutto li.. 10 euro per un metro mi sembra troppo
su dh gate 0,85centesimi 60cm:lol:
io ne ho presi 2 uno rosso uno blu a 1,70euro..non cambia il voltaggio pero' si puo' recuperare ovunque credo.
solo che arriva dopo un mese se non hai fretta:asd:

su dh gate 0,85centesimi 60cm
io ne ho presi 2 uno rosso uno blu a 1,70euro..non cambia il voltaggio pero' si puo' recuperare ovunque credo.
solo che arriva dopo un mese se non hai fretta:asd:
infatti nel pc ho due strip phobya flexgliht high density da 60cm..
questi mi servono giusto per la scrivania, 2 metri mi basterebbero di 5mt non so che farmene..uff

Comunque Games ha ragione. Non si cambia una 970 con una 390 per i crash senza prima aver fatto un bel formattone. Poi in teoria, se anche dopo la formattazione continuava a dare problemi, a quel punto si poteva sostituire. . . . . con un'altra 970 però. Traditore :(

Comunque Games ha ragione. Non si cambia una 970 con una 390 per i crash senza prima aver fatto un bel formattone. Poi in teoria, se anche dopo la formattazione continuava a dare problemi, a quel punto si poteva sostituire. . . . . con un'altra 970 però. Traditore :(

lol la cosa ha fatto più clamore di quanto avrebbe dovuto sinceramente....o di quanto io avrei voluto ;)
in ogni caso gameshad non è me e io non sono gameshard...easy no?? :D

Buondì, io ho iniziato finalmente fallout4, e sto scaricando wolfenstein the new order :vv:

wolfenstein l'ho giocato (non il dlc), molto molto bello!!

fallout invece no...e non mi ispira!! sai l'ambientazione e tutto il resto...preferisco di grand lunga ambientazioni tipo skyrim!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro