UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene bene
Fallout 4 mi tenta da sempre ma costa ancora tanto
Ho appena formattato il pc, mi aspettano ore e ore di download di giochi
Io mi so rotto i coi@ni di scaricare i giochi...the new order 44gb su steam, con le connessioni di merd@ italiane non siamo pronti ai giochi digitali, cioè io scarico a 700kb/s una merd, per gta5 60gb ci ho messo un mese, trà le volte che andava lento per i server rockstar, praticamente poi te lo devi tenere installato se non vuoi riscaricare 60gb di roba, io l'ho disinstallato dall'ssd e praticamente non ci giocherò più

Io ho pure finito fallout3, questi scenari mi piacciono anche se allo stato brado

Ultima modifica:
Io mi so rotto i coi@ni di scaricare i giochi...the new order 44gb su steam, con le connessioni di ***** italiane non siamo pronti ai giochi digitali, cioè io scarico a 700kb/s una *****, per gta5 60gb ci ho messo un mese, trà le volte che andava lento per i server rockstar, praticamente poi te lo devi tenere installato se non vuoi riscaricare 60gb di roba, io l'ho disinstallato dall'ssd e praticamente non ci giocherò più
Anche the evil within che tra gioco e season pass sono 60 gb, l'ombra di mordor game of the year edition sono 43 gb, the witcher 3 sono 34 con heart of stone, ac syndicate 34 gb...

piace a mio fratello, infatti richiederò il codice gratis solo per lui...io non sono mai stato un tipo da hitman :D
(in realtà ho giocato solo al 2, era bellissimo!! ce l'ho ancora credo!! :D)
se non ricordo male è quello dove inizia nella chiesa..

agente 47: padre ho peccato
prete: non temere figliolo a tutto c'è un rimedio sei un bravo ragazzo..

poi arrivano i mafiosi siciliani e addio prete:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti. Dai, scherzavo...però un formattone prima............ :party:
Aridajeeeee!!!
bump2.gif

Adesso lasciamolo in pace però, poveraccio, lasciamogli godere la sua nuova "rossa", sperando che non si dimentichi dei suoi vecchi amici e del suo primo vero amore, anche se è stato un po' singhiozzante...
plunger.gif

P.S.) @SolidSnake1989
L'inizio di Hitman 2 sembra poter ricalcare esattamente le vicende del caro @Buccaneer19 pentito...

"agente 47: padre ho peccato
prete: non temere figliolo a tutto c'è un rimedio, sei un bravo ragazzo..."

hehehehehe.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro