- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Sono invidiosima com'è che quando non ci sono più io si comincia a parlare di diritti mentre quando c'ero questo argomento era tabù?! :evil:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono invidiosima com'è che quando non ci sono più io si comincia a parlare di diritti mentre quando c'ero questo argomento era tabù?! :evil:

:lol:Sono invidiosi![]()
:asd:comunque per la mia scheda: è già tanto che l'ho tenuta fin quì avendola ricevuta come reso di qualcun'altro!! di tempo le ho dedicato abbastanza, dopo un pò mi sono rotto :D dovevo anche smetterla di preoccuparmi della scheda video prima o poi!!
ergo si è presentata l'offerta della 390 a 10€ in meno e mi ci sono fiondato senza pensarci più due volte (mi ero un pò informato prima su tale scheda)!! ;)
direi di aver fatto una buona cosa, consapevolmente soprattutto!! :ok:
- - - Updated - - -
dici? e perché poi, anche loro hanno una buona scheda, per ora praticamente uguale!! :asd:
Io faccio 71° con ventole al massimo
Fortuna che tra pochi giorni è il mio compleanno e finalmente cambio case....non so se prendere il tuo, lo Storm stryker (che mi attira da anni ormai), l'enthoo luxe o un core v71
Meno male che la 970 scalda davvero poco perché in sto case potrei cuocerci le uova se avessi amd![]()
Cavolo 120€.....magari lo trovassi io a quel prezzoIo ho il luxe con 2 ventole da 140 IN,una 140 OUT dietro e il ventolone sopra. Con curva ventole custom "classica" in game pesanti tipo il nuovo TR è tanto se arrivo a 60 gradi. Pagato in sconto su prokooooooooo sui 120 l'anno scorso.
:luxhello:
e ci ho pure messo i led dentro :figo::rock:Cavolo 120€.....magari lo trovassi io a quel prezzo
Sto andando avanti a cercare sul web, tanto devo comprare tra un 15/20gg, ho ancora tempo
e ci ho pure messo i led dentro :figo::rock:
:ciaociao:
Ah si?comunque per la mia scheda: è già tanto che l'ho tenuta fin quì avendola ricevuta come reso di qualcun'altro!! di tempo le ho dedicato abbastanza, dopo un pò mi sono rotto :D dovevo anche smetterla di preoccuparmi della scheda video prima o poi!!
ergo si è presentata l'offerta della 390 a 10€ in meno e mi ci sono fiondato senza pensarci più due volte (mi ero un pò informato prima su tale scheda)!! ;)
direi di aver fatto una buona cosa, consapevolmente soprattutto!! :ok:
Ah si?
...e metti che dopo aver montato la nuova 390, ti accorgi di avere gli stessi crash "random" che avevi con la G1... :asd:
...cosa risponderesti dopo?... Psssst...forse è meglio che "dopo" non lo scrivi sul forum... :patpat:
Meglio un formattone oggi che un rimpianto domani... :lol:
P.S.) Se ti può consolare, ricorda che anche la tua G1 resa potrebbe far incaxxare qualcun'altro ...come invece (se ha un PC formattato) magari potrebbe renderlo felice ...1670 di score su Heaven caxxo!!!![]()
![]()
Imho hai fatto una grandissima cassata.se anche la 390 avrà questi crash lo scriverò sul forum....ma ne dubito fortemente!!
vedremo..:asd:
- - - Updated - - -
p.s. però verrò a scrivertelo sul forum anche se non avrò crash, contaci!
- - - Updated - - -
riguardo al punteggio su heaven, e all'asic di 76.6% io dico, APPUNTO!!! chi mai renderebbe una scheda così che sulla carta ha tutte le potenzialità di infrangere record?? evidentemente qualche problema l'ha dato anche al precedente possessore, altrimenti non l'avrebbe di certo resa....e che quella scheda fosse un reso ne ho la quasi certezza, i sigilli e le pellicole non si tolgono da soli, le scatole non possono arrivare aperte così...almeno questo è come la vedo io!! :sisi:
Imho hai fatto una grandissima cassata.
PRIMA si fa tutto il possibile per capire se il problema è la scheda o il software.
DOPO si fa il reso.
Io per una scheda che rendesse così tanto sui benchmark avrei fatto firme false :sisi:
Sì, ci credo, sei un bravo pirata... :patpat:se anche la 390 avrà questi crash lo scriverò sul forum....ma ne dubito fortemente!!
vedremo..:asd:
- - - Updated - - -
p.s. però verrò a scrivertelo sul forum anche se non avrò crash, contaci! :lol:
Sì, ci credo, sei un bravo pirata... :patpat:
Però non sapremo mai se la tua G1 aveva problemi o i problemi risiedevano nel tuo PC.
Neanche se questa 390 andrà bene potremo affermare con sicurezza che la colpa dei crash fosse della G1, sia per le diverse architetture che si relazionano in maniera diversa col resto del S.O, sia perchè ora userai driver completamente diversi, naturalmente dopo aver pulito a fondo con DDU, quindi se il problema si creava con l'incompatibilità dei driver con qualche ".dll" o alto quando andava ad installarsi ex novo (anche dopo DDU), difficilmente si potrà ripetere la stessa combinazione con questi driver di diversa fattura. :sac:
sembrerò come la volpe con l'uva adesso ceh non ce l'ho più la scheda, ma ti giuro che di quei numerini che sono l'asic, i punteggi in benchmark e i 60fps al posto di 50fps non me ne frega niente, e non me ne è mai fregato, se mi sono messo a fare oc è stato per semplice piacere personale, per soddisfare il mio ego volevo imparare a farlo...e allora già che c'ero cercavo un punteggio più alto possibile ovviamente, visto il contesto!!
ma ti assicuro che quello che veramente mi interessa di una scheda da 350 bigliettoni è di poter giocare in santa pace, senza problemi, senza stress....just plug & play no?? :D
credimi...se questa 390 sarà stabile e non avrà crash sarò super soddisfatto sia con la scheda che con la scelta che ho fatto!!:party: