UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io faccio 71° con ventole al massimo
Fortuna che tra pochi giorni è il mio compleanno e finalmente cambio case....non so se prendere il tuo, lo Storm stryker (che mi attira da anni ormai), l'enthoo luxe o un core v71
Meno male che la 970 scalda davvero poco perché in sto case potrei cuocerci le uova se avessi amd
lguarda da possessore di stryker ti posso dire che è bellissimo, ma se non hai esigenze particolari (sli) io starei su modelli tipo quello di fakerone, più compatti, ti dico solo che una singola gpu (magari anche piccola) sullo stryker, equivale ad un salame in un corridoio:asd:

infatti sta volta, ho preso la strix dcuIII che è bella grossa per riempire, ed ora devo pure ricomprarmi la scheda audio, la mia ex phoebus si era suicidata (rimborsato) cosi almeno riempio un pò
16c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, il ninja ho paura che non mi regga la 970 è così piccolo che la msi sembra enorme, immagina la giga g1, dovevo farla entrare a pugni
Ma non ha la lamiera che copre il psu?? Perché stona l'ali grigio se è coperto?
Nop, è fatto aposta(guarda foto) che faccia vedere l' etichetta
Ma il mio grigio è brutto forte

ecchè caxxo gigabyte...già il pacco mi era arrivato aperto
aperto? mancancava la "pellicola" che di solito sigilla la scatola? no perche' anche la mia presa da amazon era cosi.. "scatola nuda" , neanche un adesivo/sigillo nella parte dove si apre la scatola, lo stesso per la busta di plastica che la conteneva(nessun sigillo).
...pero' qui tutto bene per fortuna(mi tocco).

p.s.anche tu isolano piacere :D

aperto? mancancava la "pellicola" che di solito sigilla la scatola? no perche' anche la mia presa da amazon era cosi.. "scatola nuda" , neanche un adesivo/sigillo nella parte dove si apre la scatola, lo stesso per la busta di plastica che la conteneva(nessun sigillo).
...pero' qui tutto bene per fortuna(mi tocco).

identico identico!! non è che ti hanno spedito la mia che ho reso?? :sisi:

naaah impossibile, non l'hanno ancora ricevuta quella, l'ho consegnata ieri alle poste!! :lol:

comunque anche la mia all'inizio sembrava perfetta, poi provandola in game per periodi prolungati ha cominciato a svelare i suoi problemi...:cav:

- - - Updated - - -

p.s.anche tu isolano piacere :D

però la mia isola c'è, c'è!!! :sisi::sisi::sisi:
:asd::asd::asd:

Ultima modifica:
identico identico!! non è che ti hanno spedito la mia che ho reso?? :sisi:

naaah impossibile, non l'hanno ancora ricevuta quella, l'ho consegnata ieri alle poste!!
comunque anche la mia all'inizio sembrava perfetta, poi provandola in game per periodi prolungati ha cominciato a svelare i suoi problemi...:cav:

- - - Updated - - -

però la mia isola c'è, c'è!!! :sisi::sisi::sisi:
:asd::asd::asd:
Anche a me non c'erano né sigilli né pellicola ma credo sia normale
Comunque sulla mia c'è il sigillo sulla vite per non farla smontare, tempo fa dicevano qui che msi e giga non avevano i sigilli
Ah, si è rotto il blocco che c'è sullo slot pci-e sulla mobo, quel cosino che scorre e che blocca la vga....non è grave vero? Tanto la scheda è fissata già nello slot e con due viti.

ci voleva davvero il "Moro di Venezia" per raggiungerti :asd:
ma tanto non vai da nessuna parte lo stesso, ormai ci devi dire tutto sulla 390..

p.s GIUDA!:asd:

noooo giuda di nuovo no!! ho già laa patente!! :lol:
:cav:

comunque seriamente ci pensavo ieri, dicevo tra me e me, quando mi arriva ci gioco un pò per testarla e poi magari mi metto a fare oc, una volta che imparo a farlo bene anche con amd potrei scrivere un'altra guida....però poi mi sono scoraggiato pensando a quanto è venuta lunga quella delle maxwell!! non so se ho ancora voglia, vedremo...:asd:

- - - Updated - - -

Anche a me non c'erano né sigilli né pellicola ma credo sia normale
Comunque sulla mia c'è il sigillo sulla vite per non farla smontare, tempo fa dicevano qui che msi e giga non avevano i sigilli
Ah, si è rotto il blocco che c'è sullo slot pci-e sulla mobo, quel cosino che scorre e che blocca la vga....non è grave vero? Tanto la scheda è fissata già nello slot e con due viti.

ah la tua ha il sigillo sulla vite?? proprio ieri mi dicevano (solid mi pare) che le g1 non ce l'hanno...

comunque credo che non sia nulla di grave quel pezzetto rotto, penso che la sua unica funzione fosse quella di evitare di spingere troppo in la il "pettine" nello slot ma non ne sono sicuro! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro