UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'oc troppo spinto è oltre i 1530-1540 indicativi sulla gpu, ormai si è visto che arrivati a quella soglia di frequenze si ha la resa massima, oltre la curva che descrive il rapporto tra frequenza e fps generati cala drasticamente e c'è comunque sempre da considerare il fatto che tenere sopra i 1500 (specialmente a v. core stock) non è alla portata di tutte le 970 come stabilità in ogni titolo ma se ce nè la possibilità, non arrivarci è un vero peccato

considerando che si parla di the witcher 3 nello specifico, titolo parecchio esigente se si pretende di tenere i setting parecchio alti/maxati, più potenza c'è a disposizione e meglio è tutto qui...personalmente tenendo la scheda entro i range che riportavo prima mi permette di giocare a quel titolo a 60 fps nel 90-95% del tempo con solo 2 "compromessi" nelle impostazioni (distanza vegetazione alta e airworks AA a 4 invece che 8, in sostanza i penultimi step) e in più ho su 3 mod + reshade del portale nexus che riescono a trasformare l'impatto visivo del gioco in qualcosa di decisamente migliore dalla versione vanilla

Ieri sera ho effettuato il test giocando per un paio d'ore con frequenze +80/+100, nel mezzo però pure un crash dei driver...
Nel gioco ho impostato tutto su ultra tranne ombre e distanza vegetazione su alto, filtri disattivati tranne occlusione su SSAO.
Riesco a stare quasi sempre sopra i 65 fps con qualche calo sporadico a 55 e picchi di 80-85 addirittura.
A volte però sembra quasi che ci sn degli scatti, non so come definirli...

Tomb raider e fallout 4 pure hanno fixato?
si, io fallout 4 da subito al d1 lo usavo con modalità AFR2 con bit di fallout 3 e scalava alla perfezione.. poi hanno aggiornato i driver, cosi da renderlo nativamente supportato..

tomb raider idem, prima una fix casereccio ed infine nvidia subito dopo ha rilasciato i driver giusti, sembra scalare bene..

ora syndicate, sicuramente le lamentele hanno mosso le acque, meglio cosi

si, io fallout 4 da subito al d1 lo usavo con modalità AFR2 con bit di fallout 3 e scalava alla perfezione.. poi hanno aggiornato i driver, cosi da renderlo nativamente supportato..

tomb raider idem, prima una fix casereccio ed infine nvidia subito dopo ha rilasciato i driver giusti, sembra scalare bene..

ora syndicate, sicuramente le lamentele hanno mosso le acque, meglio cosi
Rimani sempre un pirla che risponde solo in questo thread xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro