U
Utente cancellato 159815
Ospite
Tenendo attivo shadowplay quanto si perde in prestazioni? Mi piacerebbe usufruirne, ma in certi giochi sono proprio al limite per avere i 60fps stabili..
Un 5-7% circa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenendo attivo shadowplay quanto si perde in prestazioni? Mi piacerebbe usufruirne, ma in certi giochi sono proprio al limite per avere i 60fps stabili..
devi scaricarli dal sito ed aggiornarli manualment,possibilmento facendo prima una pulizia con dduio con i 361.43 non ho riscontrato problemi, però stavo pensando di installare i 358.50.
più che altro,ho sempre aggiornato più per abitudine che per esigenza....
se volessi installare i vecchi come dovrei procedere? dove li trovo?
di solito aggiorno con geforce experience, chiaramente il programma mi propone solo le versioni successive..
ddu? cos'è un programma apposito per l'installazione pulita?devi scaricarli dal sito ed aggiornarli manualment,possibilmento facendo prima una pulizia con ddu
Wee gente, qualcuno ha preso tomb raider? Visto che ora si può prendere a 8.37€ (lol) dite che conviene prenderlo?
Giocando bene con i settaggi a 1440p non dovrebbe andare cosi male...
Voi lo state giocando? Come va?
No no, intendo quello uscito pochi giorni fa!A quel prezzo penso tu intenda il primo, corretto? Assolutamente giocalo, storia fantastica, grafica, gameplay. Non è come i vecchi ma è molto bello, almeno a me è piaciuto. Ed ora sto giocando il secondo.
Quindi consigliate i driver vecchi a discapito di quelli nuovi?
Disinstalli con ddu (è fatto apposta), poi vai sul sito nvidia e da driver cerchi "beta e archiviati", da li scegli quali installare.ddu? cos'è un programma apposito per l'installazione pulita?
prima facevo l'installazione pulita con geforce experience, forse non è la stessa cosa ma non ho mai avuto problemi.
comunque ho notato (facendo benchmark su heaven) che i risultati sono andati via via calando,
di poco ma son sempre calati....
quindi sul sito di nvidia è possibile trovare anche i vecchi driver?
sono già al lavoro,grazie.Disinstalli con ddu (è fatto apposta), poi vai sul sito nvidia e da driver cerchi "beta e archiviati", da li scegli quali installare.
Display driver uninstaller ti manda il pc in mod provvisoria, disinstalla i driver vecchi e ti lascia "senza", vedrai male perché mancano, ora puoi scaricarli come ho scritto sopra
wee ma dove a sto prezzo? o ti riferisci a key russe?=:sisilui:No no, intendo quello uscito pochi giorni fa!
Rise of the tomb raider!
chiedo scusa, ho riavviato e funzionava tutto :)altra cosa, dopo aver installato i driver ho aperto msi afterburner, avevo qualche profilo impostato che non trovo più :grat:
è normale?
Key di quale stato? :asd:No no, intendo quello uscito pochi giorni fa!
Rise of the tomb raider!
Windows storewee ma dove a sto prezzo? o ti riferisci a key russe?=:sisilui:
Tutto ufficiale, basta impostare la regione di windows in Ucraina, poi vai sullo store windows e costa 234(qualche valuta strana) che equivalgono a 8.37€Key di quale stato? :asd:
Sai che se ti beccano controllando l'IP sei nella cacca no?Windows storeTutto ufficiale, basta impostare la regione di windows in Ucraina, poi vai sullo store windows e costa 234(qualche valuta strana) che equivalgono a 8.37€
E cosi facendo hai il gioco originale da windowss!
Ci hanno fatto articoli e articoli e vedo moooolti utenti che l'hanno preso..Sai che se ti beccano controllando l'IP sei nella cacca no?
si ma poi servono vpn,creare account ucraino ecc..che streess,rischio ban,blocco steamCi hanno fatto articoli e articoli e vedo moooolti utenti che l'hanno preso..
Io a dire il vero non l'ho preso perchè mi sono appena accorto che se non hai windows 10 non si può scaricare dallo store..