UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io con i 361.43 non ho riscontrato problemi, però stavo pensando di installare i 358.50.
più che altro,ho sempre aggiornato più per abitudine che per esigenza....
se volessi installare i vecchi come dovrei procedere? dove li trovo?
di solito aggiorno con geforce experience, chiaramente il programma mi propone solo le versioni successive..
devi scaricarli dal sito ed aggiornarli manualment,possibilmento facendo prima una pulizia con ddu

devi scaricarli dal sito ed aggiornarli manualment,possibilmento facendo prima una pulizia con ddu
ddu? cos'è un programma apposito per l'installazione pulita?
prima facevo l'installazione pulita con geforce experience, forse non è la stessa cosa ma non ho mai avuto problemi.
comunque ho notato (facendo benchmark su heaven) che i risultati sono andati via via calando,
di poco ma son sempre calati....
quindi sul sito di nvidia è possibile trovare anche i vecchi driver?

Wee gente, qualcuno ha preso tomb raider? Visto che ora si può prendere a 8.37€ (lol) dite che conviene prenderlo?
Giocando bene con i settaggi a 1440p non dovrebbe andare cosi male...
Voi lo state giocando? Come va?

Wee gente, qualcuno ha preso tomb raider? Visto che ora si può prendere a 8.37€ (lol) dite che conviene prenderlo?
Giocando bene con i settaggi a 1440p non dovrebbe andare cosi male...
Voi lo state giocando? Come va?

A quel prezzo penso tu intenda il primo, corretto? Assolutamente giocalo, storia fantastica, grafica, gameplay. Non è come i vecchi ma è molto bello, almeno a me è piaciuto. Ed ora sto giocando il secondo.

Quindi consigliate i driver vecchi a discapito di quelli nuovi?

A quel prezzo penso tu intenda il primo, corretto? Assolutamente giocalo, storia fantastica, grafica, gameplay. Non è come i vecchi ma è molto bello, almeno a me è piaciuto. Ed ora sto giocando il secondo.

Quindi consigliate i driver vecchi a discapito di quelli nuovi?
No no, intendo quello uscito pochi giorni fa!
Rise of the tomb raider!

ddu? cos'è un programma apposito per l'installazione pulita?
prima facevo l'installazione pulita con geforce experience, forse non è la stessa cosa ma non ho mai avuto problemi.
comunque ho notato (facendo benchmark su heaven) che i risultati sono andati via via calando,
di poco ma son sempre calati....
quindi sul sito di nvidia è possibile trovare anche i vecchi driver?
Disinstalli con ddu (è fatto apposta), poi vai sul sito nvidia e da driver cerchi "beta e archiviati", da li scegli quali installare.
Display driver uninstaller ti manda il pc in mod provvisoria, disinstalla i driver vecchi e ti lascia "senza", vedrai male perché mancano, ora puoi scaricarli come ho scritto sopra

Disinstalli con ddu (è fatto apposta), poi vai sul sito nvidia e da driver cerchi "beta e archiviati", da li scegli quali installare.
Display driver uninstaller ti manda il pc in mod provvisoria, disinstalla i driver vecchi e ti lascia "senza", vedrai male perché mancano, ora puoi scaricarli come ho scritto sopra
sono già al lavoro,grazie.

altra cosa, dopo aver installato i driver ho aperto msi afterburner, avevo qualche profilo impostato che non trovo più :grat:
è normale?

- - - Updated - - -

altra cosa, dopo aver installato i driver ho aperto msi afterburner, avevo qualche profilo impostato che non trovo più :grat:
è normale?
chiedo scusa, ho riavviato e funzionava tutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro