UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo finalmente posso mettere le mani addosso a Lara :asd: ho usato shadowplay strano funziona, si i settings sono quelli di tpu a parte la qualità texture su alto.
Per le temperature basse ho modificato il grafico su manuale in msi a solo un +10% a ogni puntino.

dai fai un video in oc.. vediamo quanto toccano in oc spinto..:asd:

044b0b43ddd44c5affd63cee65a2365b.jpg

5d2797a9cd22e0df5b80e26403a1a07e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
posso fare un video con le impostazioni di prima, direi di fare diverse risoluzioni in un unico video 1080/1440p/4K ok mi metto al lavoro grazie.

posso fare un video con le impostazioni di prima, direi di fare diverse risoluzioni in un unico video 1080/1440p/4K ok mi metto al lavoro grazie.
si ma ovviamente a 1080p maxa tutto altrimenti lo scaling cala..sempre con fxaa.. cerca di mettere sotto torchio le gpu aumentando i dettagli..
si dai fai un carrelata cosi ci dai un idea.

in 4k dovrai scendere con i dettagli cerca di riuscire a tenere un frame rate accettabile.. sempre se sia possibile

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo tomb raider giocato era su ps1 e per quel che ricordo era un po' fastidioso, specialmente i lamenti vari ad ogni salto, una roba tremenda
Quelli nuovi mai giocati
Io non ne ho mai giocato uno..ho guardato il video di @DadeAngel e l'ho dovuto chiudere dopo 1 minuto perchè stavo per diventare isterico :asd:

Ok Solid ho appena finito di registrare il video lo appena caricato su youtube tra qualche ora e disponibile una carrellata di settings.
A risoluzione 1080p/1440p l'impostazione qualità texture su molto alta ammazza le prestazioni.

The witcher 3 con i nuovi driver 361.75 fa veramente pena!!!
prima mi viaggiava sui 40 fps(+o- stabili) con tutte le impostazioni al massimo.
Ora scatta come se non ci fosse un domani e va sui 30 - 35fps.
Che 2 giramenti di XXXX.

Quali mi consigliate di metterci? tanto uso solo quel gioco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro