UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno stà provando la beta di The Division con i nuovi driver appositi? Avete notato dei miglioramenti?

Ci ho giocato qualche decina di minuti oggi e non mi sembrava andar male già con dei vecchi 355.xx che ho ancora su da mesi, ma se ne vale la pena domani che ho un pò di tempo aggiorno volentieri

Io. Con il preset ultra va a 60fps con leggeri cali, non ho provato a farlo andare con driver vecchi quindi non ti so dire se ci siano miglioramenti. Comunque sembra un ottimo gioco :D

Grazie Solid, ho caricato il profilo SLI Fix impostato come Tech a primo impatto sembra avere migliorato di poco lo Scaling i soliti problemi rimangono, tra poco carico un video senza fix fatto nel primo pomeriggio tutto al max senza le impostazioni di Tech tanto non cambia nulla e domani l'altro col fix.

ok.. tieni duro secondo me si risolve questione du tempo

- - - Updated - - -

https://youtu.be/85SBHWOg_OU

qui sembrano scalare.. tieni conto che i chipponi scalano anche meno in proporzione

- - - Updated - - -

https://youtu.be/XsxOK3c2Qxk

Grazie Solid, ho appena fatto un nuovo video locarico nel primo pomeriggio sembra scalare bene col fix oltre a essere molto fluido senza scatti, impostato su texture alto,qualità ombre e qualità ombre realistiche su alto il resto tutto max a 1440p.

sono contento, è un titolo che a me interessa e vorrei godermelo al massimo..

per ora sembra essere risolto, basta cambiare i bit e si migliora, ora nvidia in via ufficiale deve metterci la toppa.. non può pubblicizzare sli e poi si perde in un bicchiere d'acqua sbagliando i bit:cav:..

imho questo gioco scalerà bene, stay tuned..

i casi irrisolti per lo sli sono just cause 3 e ac syndicate, qui però sembra che ubisoft ci stia lavorando.. speriamo

p.s comunque vedo la vram oltre i 4gb, la bella che non veniva utilizzata:lol: ultimamente tutti i giochi forzano tutti e 4gb senza nessun rallentamento o stuttering..

io su ac syndicate 1440p nessun problema, vram 4000/4096mb

- - - Updated - - -

alla faccia scala molto bene rispetto allo schifo di profilo preimpostato da nvidia, questo è il fix definitivo

3DCenter Forum - SLI - Kompatibilitätsbits - Sammelthread - Seite 105

tomb_possible_sli-fixbdsbt.png

4k maxed sli 980ti, si passa da singola (32fps) a sli (58 fps) aumento del 81%, tpu sicuramente ha cambiato i bit,

Single
tr_singlewmy0w.png

Sli gpu load 98/97%
rottr_slirvs6e.png

Ultima modifica da un moderatore:
è bastato un fix ed abbassare le texture su medium, gg.
vabbè i 2gb limitano un pò, con 4gb in 1440p fxaa si sta comodi imho, almeno da quello che sto vedendo..

poi certo i test su tpu sono fatti con titanx, disponde di molta vram è normale che se ne carichi parecchia..

anche 780ti con 3gb sembra andare molto bene

ok questo `e lo sli di @DadeAngel ho appena visto il video, gira per bene, lo sli scala bene.. gpu usage 97/99%

https://www.youtube.com/watch?v=QjbkpS7RTYI
cavolo però schede a stock, e fai oc, voglio vedere toccare i 100fps, vai di 1530/8000

p.s ottime temp:lol:

i settings sono quelli di tpu giusto?

con cosa stai registrando? occhio che i programmi tipo fraps e dxtory fanno perdere performance, un 10% imho lo stai perdendo..oltre al fatto che caricano molta più vram
non fa proprio ad usare shadowplay?

La 970 com'è rispetto alla 690 in questo gioco?

la 690 sono due 680 in sli, in questo caso specifico (tomb raider) la 970 è più avvantaggiata di una 690 per via della vram superiore, se lo sli scala per bene la 690 è più potente della 970, ma dovrebbe scalare al 90-100%..
kepler qui sembra funzionare bene, ma non si possono caricare le texture sopra il dettaglio medio penalizzando la qualità..

ad oggi la situazione sembra essere questa, con questi settings
https://www.techpowerup.com/reviews/Performance_Analysis/Rise_of_the_Tomb_Raider/2.html

2560_1440.png

1920_1080.png

E rispetto alla 780Ti?
come sopra, 970 e 780ti sono equiparabili, nei titoli nuovi, la situazione è cosi..

qui 780ti si difende bene pareggia 970, ma i 4gb di 970 potrebbero avvantaggiare, quindi nulla, vince nuovamente 970 anche in tomb, poi si sa maxwell lavora bene risulta più stabile negli fps di kepler..

Ottimo finalmente posso mettere le mani addosso a Lara :asd: ho usato shadowplay strano funziona, si i settings sono quelli di tpu a parte la qualità texture su alto.
Per le temperature basse ho modificato il grafico su manuale in msi a solo un +10% a ogni puntino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro