UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante, ho imparato qualche altra cosa grazie a voi. per cio' che riguarda l' oc sarei interessato a farlo se mi permetterà, visto che ho un monitor 2k a giocare in modo fluido, eliminando qualche settaggio sul gioco, altrimenti giocando in full hd dovrei andare bene anche senza oc, giusto?

Interessante, ho imparato qualche altra cosa grazie a voi. per cio' che riguarda l' oc sarei interessato a farlo se mi permetterà, visto che ho un monitor 2k a giocare in modo fluido, eliminando qualche settaggio sul gioco, altrimenti giocando in full hd dovrei andare bene anche senza oc, giusto?

l oc aiuta non poco su queste schede amcje senza toccare i voltaggi beneficeresti di un buon 20/25%rispetto ad una reference..
scalano benissimo in oc, le memorie in oc portano benefici tangibili a aumentando la banda passante, per gestire flussi video in qhd è una manna l oc sulle memorie..in titoli mangia banda noteresti dei buoni miglioramenti..

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/539710-ufficiale-970vs390-analysis-post5096916.html#post5096916

questo è un mio post, oc senza toccare i voltaggi uso daily 100% stabile..lo scaling è pazzesco.. tirando al massimo coni voltaggi a palla si arriva anche ad un 27/28% rispetto a reference per le più fortunate..
non c'è storia con la controparte, le gtx scalano molto meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
l oc aiuta non poco su queste schede amcje senza toccare i voltaggi beneficeresti di un buon 20/25%rispetto ad una reference..
scalano benissimo in oc, le memorie in oc portano benefici tangibili a aumentando la banda passante, per gestire flussi video in qhd è una manna l oc sulle memorie..in titoli mangia banda noteresti dei buoni migliorame

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/539710-ufficiale-970vs390-analysis-post5096916.html#post5096916

questo è un mio post, oc senza toccare i voltaggi uso daily 100% stabile..lo scaling è pazzesco.. tirando al massimo coni voltaggi a palla si arriva anche ad un 27/28% rispetto a reference per le più fortunate..

Tra qualche giorno quando rientro a casa dal lavoro apro una sezione su OC e mi dai una mano, casomai facciamo doppio oc pcu-scheda video, visto che il settaggio stabile che avevo trovato con la cpu puo l'ho ritolto e non mi ricordo tutte le impostazioni, quindi preferisco riiniziare da capo.

Ho 24 gradi in idle, 43 in gioco, il peggio che ho riscontrato sono stati 50 gradi su The Witcher 3 ma con il dissi stock ho visto molto di peggio

scalano benissimo in oc, le memorie in oc portano benefici tangibili a aumentando la banda passante, per gestire flussi video in qhd è una manna l oc sulle memorie..in titoli mangia banda noteresti dei buoni miglioramenti..

- - - Updated - - -

https://gyazo.com/e3c7c3ea87fa0b6ea3cd9fcaaaced5e4
è sintomo di instabilità o cosa?
A stock avevo fatto 8400,con un leggero OC 9300 e con un oc più marcato 8400.

ehy ragazzo tu hai una 780 :asd:si sei instabile, sei a 1267 sul core.. troppo, abbassa e prova a 1200
Sinceramente l'ho fatto solo perchè volevo vedere quanto andasse la 780 rispetto alla 970 semplicemente alzando un po' le frequenze :utonto:
Non mi interessa portarla a frequenze elevate ora come ora,ho comunque capito che dopo 1200 devo alzare il vcore,e nonostante tu abbia detto che la 780 parte a frequenze basse,la mia si è fermata dopo 200 mhz :giudice:

Sinceramente l'ho fatto solo perchè volevo vedere quanto andasse la 780 rispetto alla 970 semplicemente alzando un po' le frequenze :utonto:
Non mi interessa portarla a frequenze elevate ora come ora,ho comunque capito che dopo 1200 devo alzare il vcore,e nonostante tu abbia detto che la 780 parte a frequenze basse,la mia si è fermata dopo 200 mhz :giudice:

beh 200mhz di offset (partendo già da una custom) è buono.. se arrivi a 1200 va bene, ma puoi andare oltre sia con il core sia con le memorie...

comunque ha perso un pò di colpi 780, con l'oc sei arrivato a punteggi di 970 custom senza oc..

poi gameworks la ammazza, il primo segnale di cedimento si è mostrato con far cry 4 e ac unity.. peccato perchè andava molto forte..

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevo anche dare 50 euro oltre la scheda. Ma non era la top di gamma di nvidia? La scheda più power del fine 2013? C'è se una 290x va quanto una 780Ti,e la 290X va più della 970,per proprietà transitiva la 780Ti va più della 970 o no?

Dovevo anche dare 50 euro oltre la scheda. Ma non era la top di gamma di nvidia? La scheda più power del fine 2013? C'è se una 290x va quanto una 780Ti,e la 290X va più della 970,per proprietà transitiva la 780Ti va più della 970 o no?

ma quale proprietà transitiva va :hihi:

secondo me tu stai trollando, e lo fai anche bene!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro