UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma dipende da sito a sito.....credevo dipendesse da nvidia
Allora niente, ho preso da tao e non c'è scritto nulla

sì dipende dal sito....se non c'è scritto niente non ti danno anche il gioco! ma comunque considera che avendo preso da tao l'avrai pagata una trentina-quarantina di euro in meno rispetto ad altri negozi che invece attivano l'offerta, ergo più o meno il prezzo del gioco che ti avrebbero dato "in omaggio"!! ;)

sì dipende dal sito....se non c'è scritto niente non ti danno anche il gioco! ma comunque considera che avendo preso da tao l'avrai pagata una trentina-quarantina di euro in meno rispetto ad altri negozi che invece attivano l'offerta, ergo più o meno il prezzo del gioco che ti avrebbero dato "in omaggio"!! ;)
Bhe si...330€ contro i 350/360 della media

Io pagata 349 da eprezzo

90df311a0f949bb3ee6ed89ba86f4a1a.jpg

io punto ''l'uncino'' del pirata che saranno elpida, tanto io non ci perdo nulla:lol:

io punto il tuo copri occhio e il tuo corno di diamante che saranno samsung! tanto io non ci perdo nulla! :evil:

- - - Updated - - -

e se vinco vinco un diamante e un copri occhio di riserva che potrebbe sempre servirmi in futuro, nel caso onefats decidesse di rubarmi questo che già ho!! :asd:

- - - Updated - - -
@Santri dicci anche l'asic mi raccomando! :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, a seguito della rottura della 770 ho ottenuto un buono per cambiare VGA.

Sono indeciso tra la Gigabyte GTX970 N970IXOC-4GD a 326€

EVGA GTX970 SC ACX2.0 a 337€

ho il classico XFX pro core 550W ed un phenom II 955 che cambierò (prima o poi) e gioco in FULL HD
(4k? niente, 2k? bah, solo se trovo una offertona su monitor, ma per ora no).
Il fatto che la Gigabyte sia mini itx e consumi meno
( i chip sono selezionati in modo che consumino di meno a parità di prestazioni evidentemente? un pò come accade con le gpu serie m ?)
mi intrippa parecchio, ed in particolare mi frena l'acquisto della EVGA a causa dei problemi che hanno avuto di design, temperature e dissipatore
vedi foto presa da EVGA GeForce GTX 970 SC ACX2 Review | bit-tech.net

La versione sullo shop però è la versione ACX2.0 e vorrei capire se tutti i problemi che avevano sono stati risolti o meno.

In particolare volevo chiedervi se aveste informazioni circa l'ultimo punto, e in aggiunta, voi, quale scegliereste ?

Avevo chiesto nel forum ma il thread è stato chiuso dicendomi che era una domanda che andava nel topic ufficiale :)

UP, credo che il mio post non sia stato letto :) :D

Comunque sia per riassumere sto cercando una 970 che consumi poco, costi poco (relativamente) e sia affidabile

E che ne pensate della
[h=1]Palit NVIDIA GeForce GTX 970 JetStream ?
Viene 335 SPEDITA CONTRO I 370 SPEDITA[/h]
370 una msi!!!??!?!
Ma dove la prendi??
Con 335€ ci prendi una g1 gaming quasi eh!! Diciamo che 345€ spedita te la compri
La msi sta massimo sui 331/332€ più s.s. su tao e su un'altro sito dove l'ho trovata in offerta ma è scaduta ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro