UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gameshard traditore....a morte ti ho beccato
Ahahahahah, vecchiooooooooo!!!!!
icon_mrgreen.gif

Per avermi potuto beccare c'è una sola spiegazione... :asd:
...significa che ci hai messo il naso pure tu, perciò è meglio che stai zittooooo!!! :P :P

E poi almeno lì ancora si riesce a parlare di Vga, mica solo del fantasma di Zio Pasquale o di monitor 4K, però ormai solo quando c'è un po' di tregua fra una polemica dopo l'altra coi possessori di AMD... :lol: :lol:

Però è solo una scappatella, giuro di amare solo il nostro 3D... :asd: :asd:

Ultima modifica:
icon_mrgreen.gif

...significa che ci hai messo il naso pure tu, perciò è meglio che stai zittooooo!!!

E poi almeno lì ancora si riesce a parlare di Vga, mica solo del fantasma di Zio Pasquale o di monitor 4K, però ormai solo quando c'è un po' di tregua fra una polemica dopo l'altra coi possessori di AMD...

lo sai che sono piu di un anno che entro come ospite (ogni tanto) non so quel forum mi da la sensazione di gente invasata.. ahahhaa mi fa troppo ridere.. ti stupirò con effetti speciali, un altro senior member in arrivo (forse) ho paura di litigare con il gatto pirata però (amd fan) sto tastando il terreno

lo sai che sono piu di un anno che entro come ospite (ogni tanto) non so quel forum mi da la sensazione di gente invasata.. ahahhaa mi fa troppo ridere.. ti stupirò con effetti speciali, un altro senior member in arrivo (forse) ho paura di litigare con il gatto pirata però (amd fan) sto tastando il terreno
Ci sono anche bravi ragazzi, come da tutte le parti, basta ignorare quelli invasati, i provocatori e i fanboy AMD.
icon_mrgreen.gif

Io non ci ero più passato da parecchi mesi, ma la curiosità mi ci ha fatto ripassare e poi sai come funziona, basta un post che ti attizza e cominci a scrivere....ecco come nascono le corna, esattamente come nella vita reale :lol: :lol:

Invece di fare il pirla io ti taggo e non ci vieni in aiuto...non ti voglio bene più :(
Poi ti lamenti che si parla solo di zio pasquale.... >:-(

già.. è vero ormai solo di questo fantasma pasquale si parla... si è spenta la vecchia scuola delle 900.. che peccato

icon_mrgreen.gif

...significa che ci hai messo il naso pure tu, perciò è meglio che stai zittooooo!!! :P :P

E poi almeno lì ancora si riesce a parlare di Vga, mica solo del fantasma di Zio Pasquale o di monitor 4K, però ormai solo quando c'è un po' di tregua fra una polemica dopo l'altra coi possessori di AMD... :lol: :lol:

:patpat: fai il bravo qui non si parla di questo ma si ragiona pacatamente su quelli che potrebbero essere gli ambiti di utilizzo. :shocked:
E puntualmente aggiorniamo con le news riguardo prezzi, prestazioni, dati di carico, tecnologie.
Certo il 4k e monitor rientrano sempre più perchè sono elementi collegati, la Scheda video, la banda passante, le connessioni, gli hz di aggiornameto, il fill rate necessario a supportare talune risoluzioni.
Io non ricordo nei miei 3d polemiche degne di nota o siparietti stile asilo, ma anzi solo gente interessata a capire e valutare un eventuale passaggio a soluzioni Nvidia high end.

:popo:

Sto "aspettando nVidia gtx 970"
Letteralmente, il corriere dovrebbe arrivare entro poche ore.
Dite che devo attivare le ventole del case oppure essendo inverno la vga sta fresca con le sue ventole?? Ne ho una immissione e una in estrazione entrambe da 12...ora sono spente per fare meno rumore possibile (come la ventola dissi CPU al 7%).
Sulla mobo (asrock h97 anniversary) c'è un connettore molex con scritto "pci power" o una roba simile, devo collegarci veramente un molex?? Per quel che so il pci-e è gia autoalimentato.
Se riesco adesso posto una foto del connettore e della scritta.
Fede
Quel connettore (se è femmina) era presente anche in parecchi vecchi modelli di Asus e serve a dare corrente aggiuntiva agli slot PCI-e x16, si vede che quella fornita dal connettore a 20+4 pin, per via della struttura delle piste, non è sufficiente. Sicuramente è da collegarci un connettore dell'alimentatore.
Probabilmente se non lo colleghi la Vga faticherà (almeno in overclock) oppure potrebbe anche non partire proprio. Per sicurezza leggiti il manuale cartaceo o quello inline dal sito Asrock.
Se tieni le ventole del case ferme, non ci sarà flusso d'aria nel case e se la 970 è una custom con due o tre ventole, l'aria calda che estraggono ristagnerà intorno alla Vga e la temperatura salirà di più. Se invece è una reference (quelle plasticose a forma di bara con ventola a turbina), puoi lasciarle spente perchè quelle Vga buttano la maggior parte dell'aria calda direttamente fuori dal case, dalle feritoie posteriori. Però anche per la Cpu la ventola posteriore in estrazione è molto utile per il solito discorso, quella davanti in immissione invece serve più per dare aria fresca alla Vga e per l'airflow in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro