UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella scrivania è la micke dellla ikea per caso??

Confermo......lo spazio in camera è poco, ho dovuto ottimizzate il tutto
Forse se sposto un po' l'iMac riesco a recupera qualche cm per un 27"....adesso ho un 24" fullhd.
eb3cc889cc725d1de17a5e940e41b707.jpg

Ultima modifica:
Sto "aspettando nVidia gtx 970"
Letteralmente, il corriere dovrebbe arrivare entro poche ore.
Dite che devo attivare le ventole del case oppure essendo inverno la vga sta fresca con le sue ventole?? Ne ho una immissione e una in estrazione entrambe da 12...ora sono spente per fare meno rumore possibile (come la ventola dissi CPU al 7%).
Sulla mobo (asrock h97 anniversary) c'è un connettore molex con scritto "pci power" o una roba simile, devo collegarci veramente un molex?? Per quel che so il pci-e è gia autoalimentato.
Se riesco adesso posto una foto del connettore e della scritta.
Fede

Sto "aspettando nVidia gtx 970"
Letteralmente, il corriere dovrebbe arrivare entro poche ore.
Dite che devo attivare le ventole del case oppure essendo inverno la vga sta fresca con le sue ventole?? Ne ho una immissione e una in estrazione entrambe da 12...ora sono spente per fare meno rumore possibile (come la ventola dissi CPU al 7%).
Sulla mobo (asrock h97 anniversary) c'è un connettore molex con scritto "pci power" o una roba simile, devo collegarci veramente un molex?? Per quel che so il pci-e è gia autoalimentato.
Se riesco adesso posto una foto del connettore e della scritta.
Fede
Basta che attacchi la gtx e metti il cavo pci-e alla scheda.. comunque anche se è inverno non centra.. piu fresco sta il pc, meglio è.. se i componenti non si surriscaldano, vanno meglio e durano di piu..

Pur essendo inverno io ho tutte le ventole al massimo.. del rumore non mi interessa.. la cosa certa è che dall anno scorso il pc è sempre stato a basse temperature

Basta che attacchi la gtx e metti il cavo pci-e alla scheda.. comunque anche se è inverno non centra.. piu fresco sta il pc, meglio è.. se i componenti non si surriscaldano, vanno meglio e durano di piu..

Pur essendo inverno io ho tutte le ventole al massimo.. del rumore non mi interessa.. la cosa certa è che dall anno scorso il pc è sempre stato a basse temperature
Grazie
Anche a me non interessa del rumore, o lo tengo a 0 proprio oppure metto tutto al massimo per tenere fresco il pc.
Comunque con la ventola del dissipatore al 7% sto sui 32/33° quindi va bene.

Grazie
Anche a me non interessa del rumore, o lo tengo a 0 proprio oppure metto tutto al massimo per tenere fresco il pc.
Comunque con la ventola del dissipatore al 7% sto sui 32/33° quindi va bene.
Io se fossi in te, almeno la ventola del dissipatore la lascerei al massimo.. la cpu deve stare più fredda possibile..
Io ad esempio finché non gioco ce l'ho costante sui 23-25 gradi.. ma questo anche grazie al fatto che nel case ho una temperatura media di 20 gradi..

Io se fossi in te, almeno la ventola del dissipatore la lascerei al massimo.. la cpu deve stare più fredda possibile..
Io ad esempio finché non gioco ce l'ho costante sui 23-25 gradi.. ma questo anche grazie al fatto che nel case ho una temperatura media di 20 gradi..
La ventola della cpu è quella che fa più rumore in assoluto e non la tengo al massimo, conta che è il dissipatore stock, tra un paio di mesi ne prendo un'altro ma per ora va bene così....anche al massimo sta sui 28/29° e per 4/5° non mi cambia nulla, cambia molto però il rumore che al 7% è quasi zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro